Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
makjo

Ariciao A Tutti !

Recommended Posts

Come da titolo mi ripresento :-)

... con molto entusiasmo :D mi sono iscritto a questo forum nel 2004 ai tempi del contest "The Dark Side of the Moon". Ma non ho mai partecipato attivamente ne alle discussioni (appena la presentazione ... o poco piu' :rolleyes: ) ne come lavori. L'imminente matrimonio, la ricerca del cantuccio e altre cosucce varie mi hanno tolto l'entusiasmo iniziale. ... ora ci riprovo e speriamo sia la volta buona !! B)

Lavoro da circa 15 anni nel campo della grafica 2D in un'azienda che produce imballaggi personalizzati. Principalmente con la suite Adobe ... Illustrator, Photoshop e InDesign in primis ... con il resto del pacchetto in maniera piu' sporadica.

Me la cavo discretamente con Premier un po' con After Effects per diletto. Con gli amici abbiamo fatto qualche corto buffo in occasione dei nostri matrimoni.

Sono appassionato di fotografia ed ho una discreta attrezzattura (poco piu' dell'hobbystica) ... la cosa che mi piace di piu' e' la caccia fotografica ... alle persone ! :lol: ... "wommane" ... ma non pensate male ^_^ non sono maniaco ... io guardo il lato artistico !! :P

A circa 18 anni sono rimasto affascinato dal 3D (dai tempi dello Sculpt e delle sfere per intenderci), ed ho sempre seguito con interesse gli sviluppi, i nuovi traguardi e tutte le produzioni a riguardo.

Ho seguito Maya sin dagli esordi, anche se ci ho solo giocherellato senza titrar fuori mai nulla di definitivo. L'ultimo lavoro finito che ho fatto e' stato su Real 3d ... vedete un po voi ... :P Ed ora sperando sia la volta buona ... ho deciso di ricominciare e senza nessuna pretesa, tirar fuori qualcosa di finito.

... e prometto di seguiere in maniera piu' attiva il forum ... e di sfuggire le occasioni prossime di pecc ... :rolleyes:

Vabbe' per ora basta cosi' ... spero di iniziare presto il mio primo WIP B) ... e che questa fiammella di entusiasmo non si rispenga e si ridisperda "... come lacrime nella pioggia" :lol:

Grazie a tutti per l'accoglienza ;)

@ kris_73_it: ... diciamo che mi tollera per un po' ... poi se mi allargo troppo mi bacchetta al volo :lol:

@ krone: ... io sono per metodi piu' drastici ... :P

@ Subale: ... ma che set !?!?!? ... io caccio all'aria aperta ed in mezzo alla folla :D ... pero' un bel workshop di Glamour non mi dispiacerebbe ... in quel caso pero' mia moglie meglio se rimane all'oscuro :P

@ naf85: ... si si ... datemi solo qualche giorno e ne inizio uno, sto ripassando un po' i manuali tanto per darmi una rinfrescata poi una bella immagine di coni cilindri e cubi sopra una scacchiera juventina posso pure postarla :P ... no scherzo, ho in mente qualcosina che potrebbe essere alla mia portata ;) , solo che a guardare i vostri lavori mi metto paura :o e devo trovare il coraggio di postare i miei :rolleyes:

@ Angel1981: ... pensa che cosi' e' quando mi va bene :P

@ francesco orsini e @ Macphisto: Grassie mille :D ... si ricordo che mi erano piaciuti molti dei lavori presentati.