Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
makjo

Ariciao A Tutti !

Recommended Posts

Come da titolo mi ripresento :-)

... con molto entusiasmo :D mi sono iscritto a questo forum nel 2004 ai tempi del contest "The Dark Side of the Moon". Ma non ho mai partecipato attivamente ne alle discussioni (appena la presentazione ... o poco piu' :rolleyes: ) ne come lavori. L'imminente matrimonio, la ricerca del cantuccio e altre cosucce varie mi hanno tolto l'entusiasmo iniziale. ... ora ci riprovo e speriamo sia la volta buona !! B)

Lavoro da circa 15 anni nel campo della grafica 2D in un'azienda che produce imballaggi personalizzati. Principalmente con la suite Adobe ... Illustrator, Photoshop e InDesign in primis ... con il resto del pacchetto in maniera piu' sporadica.

Me la cavo discretamente con Premier un po' con After Effects per diletto. Con gli amici abbiamo fatto qualche corto buffo in occasione dei nostri matrimoni.

Sono appassionato di fotografia ed ho una discreta attrezzattura (poco piu' dell'hobbystica) ... la cosa che mi piace di piu' e' la caccia fotografica ... alle persone ! :lol: ... "wommane" ... ma non pensate male ^_^ non sono maniaco ... io guardo il lato artistico !! :P

A circa 18 anni sono rimasto affascinato dal 3D (dai tempi dello Sculpt e delle sfere per intenderci), ed ho sempre seguito con interesse gli sviluppi, i nuovi traguardi e tutte le produzioni a riguardo.

Ho seguito Maya sin dagli esordi, anche se ci ho solo giocherellato senza titrar fuori mai nulla di definitivo. L'ultimo lavoro finito che ho fatto e' stato su Real 3d ... vedete un po voi ... :P Ed ora sperando sia la volta buona ... ho deciso di ricominciare e senza nessuna pretesa, tirar fuori qualcosa di finito.

... e prometto di seguiere in maniera piu' attiva il forum ... e di sfuggire le occasioni prossime di pecc ... :rolleyes: