Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve :) E' un bel po che non posto qualcosa... anzi, è un bel po che non faccio qualcosa sinceramente... e stasera rivedendo il signore degli anelli mi è venuta voglia di modellare un orco, anche se lo stile è più quello di warcraft :P

Alla bocca mancano naturalmente ancora i denti sporgenti...

Vorrei farlo molto dettagliato, vedremo cosa salterà fuori. Per ora critiche e commenti sono come sempre graditissimi :)

orco01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello mandex, ma se mi rivedi guerre stellari.....cosa mi disegni?...eeheh

Bye

P.S.: mi hai fatto pensare che è da un pò che non faccio nulla anch'io a parte il progetto che sai...ho voglia di fare qualcosa.....Mhhhm a presto su questi canali....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella modellazione e bel soggetto. L'unica cosa (gusto personale) che non mi convince è l'anello al capezzolo. Non c'è lo vedo molto un orco con il capezzolo bucato. :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :)

Hehe mad, allora aspetto con ansia qualche tuo lavoretto ;)

Bebo alla fine vedrò un po se sta meglio con, o senza anello al capezzolo.. per ora l'ho buttato li così.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

bello!!! spero ke sotto quella gonnella abbia un paio di boxer perchè con quell'effetto vedo non vedo, cosa c'è cosa non c'è farebbe venire i brividi!!!!

:w00t:^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie gizmolo :) Qualche teschio qua e la era già in preventivo... hai ragione sulla fibia ci starebbe bene. Per ora sto un po prendendo spunto dalle foto di orchi che ho...

Ho anche intenzione di modellare uno stendardo su una struttura in legno.. probabilmente su questo qualche teschio appeso lo metterò :D

orco03.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una piccola pausa dal 3d.. riprendo questo wip orchesco :hello:

orco05.jpg

orco06.jpg

In testa cosa ci vedreste bene? Io pensavo una coda di cavallo, oppure una pettinatura all'indietro con due grosse trecce che cadono sul davanti... shag hair? (mai usato..).. boh testerò un po.. :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao secondo me' sta venendo molto bene :Clap03: .

Per la capigliatura io ci vedrei una specie di criniera che parta dal centro della fronte fino sulla schiena,in oltre le unghie delle mani le farei + artigliose ed aguzze cmq e' questione di gusti personali.

ciao e buon lavoro non vedo l'ora di vederlo testurizzato :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Laura: che sia una voglia repressa? eheehe in real ho tolto anche l'orecchino :P

Gizmolo: grazie per i consigli :) In effetti sulle unghie sono daccordo, vedro un po che fare.. sui capelli.. boh.. farò esperimenti.

Grazie per i commenti ;)

orco07.jpg

PS: quella che spunta a sinistra è l'ascia da guerra, mi sa che farò un mini rigging al braccio per portarla un po più su ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi serviva giusto una copertina per il mio libro fantasy... mi sa che l'ho trovata ;)

Basta pagare i diritti all'autore del lavoro e la copertina è tua!! :lol:

Scherzi a parte (stavi scherzando vero bAh?), sono felice di rivederti attivo Mandex :)

E con un buon modello poi, mi piace. Voglio vedere come lo sviluppi

Buon lavoro ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehehe Bha è un mio carissimo amico :Clap03:

Grazie a tutti! Purtroppo per ora non sto andando avanti con l'orco, ma lo finirà di certo nelle prossime settimane. Cmq.. si, è anche stato ispirato da Warcraft :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti