Vai al contenuto
Raffaele3D

Formazionediunpolonapoletanoperil3d

Recommended Posts

Esistono persone nel Napoletano disponibili a formare un team di riferimento per professionisti del settore?

L'idea e' quella di aggregarsi in una struttura ed allestire un portale.

Aspetto risposte.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esistono persone nel Napoletano disponibili a formare un team di riferimento per professionisti del settore?

L'idea e' quella di aggregarsi in una struttura ed allestire un portale.

Aspetto risposte.

A me la cosa interesserebbe molto, se non fosse che mi mancano ancora parecchi esami mi ci butterei dentro subito.

Ma fra un anno, un anno e mezzo se ne può riparlare, e magari incominciare a chiarirsi le idee già da ora.

Il progetto è valido, anche se non è semplicissimo da mettere su, ci vogliono risorse umane ed economiche per competere nel mondo della grafica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raffaele mi chiamo Dario,noi gia ci conosciamo , anche se di sfuggita,ho fatto la tesi con sessa volevo farti i complimenti per il corso che stai tenendo in facoltà "finalmente un po di tecnologia tra quelle vecchie mura" quando eravamo noi studenti ce li sognavamo corsi cosi.

Se mi trovo in facoltà quando hai lezione passo a salutarti ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

studio disegno industriale a marcianise e abito in provincia di napoli, ho degli amici a palazzo gravina e mi trovo a passare nell'auletta occupata su al terzo piano se ti va di contattarmi mandami una mail così ci potremmo incontrare lì.

vorrei approfondire l'argomento e capire bene di che si tratta!

io uso rhino e 3ds max 6 per modellare e final render per renderizzare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

ho 28 anni,mi occupo di architettura e mi sono affacciata da non molto al campo della previsualizzazione architettonica, per cui nutro, in questo periodo, un forte interesse.

Mi sono laureata a Napoli 3 anni fà,ho seguito un Master a vasto respiro sulla "architettura digitale" ed ora lavoro in uno studio nella Capitale.

Trovo la tua idea-proposta davvero entusiamante.

Ti lascio la mia e.mail : palmi_ark@hotmail.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti