Vai al contenuto
STEFIX

Da Dwg A Max

Recommended Posts

Salve a tutti !..Premetto che io uso architectural 2005 e mi trovo abbastanza bene, sta di fatto che ho installato 3dmax6 nel computer e volevo sapere se c'era la possibilità di importare un file dwg con elementi di architectural in max per poi renderizzare in quest'ultimo. Il problema è che per quanto riguarda i solidi ed elementi cad non c'è problema, invece per gli elementi di architactural ci sono, perchè non li carica...se riuscite a darmi una mano ne sarei felice!!!!!!!

stefano <_<

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma in che senso non li carica?

Fai una modifica alle normali degli oggetti....

Prova con il Link manager (non ricordo esattamente se è presente nella vers. 6 )

Qualcuna che usa Max vers. 6?

CIAUZZ...

:devil::devil:

Modificato da Tiranno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AIUTO..!!!SE RIUSCITE A DARMI UNA MANO SAREBBE IL TOP...NON LI CARICA PERCHè SONO ELEMENTI DI ARCHITECTURAL SI VEDE..TIPO SCALE,PORTE , FINESTRE..ECC..NON SO COME FARE...QUALCHE D'INO CHE UTILIZZA QUESTI 2 PROGRAMMI??!!... :crying:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari esplodi gli oggetti della libreria di architectural prima di esportarli o importarli perchè saranno blocchi preimpostati.

E please non scrivere in maiuscolo che è come urlare, tnx! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad esplodere degli elementi creati con architectural e poi importarli ed è andato tutto ok!..grazie per il consiglio..c'è qualche d'uno di voi che fa render di esterni tipo edifici, ville, ecc.. sarei curioso di vedere qualche lavoro...e magari qualche consiglio su come migliorare i rendering finali..

grazie ancora comunque..buon sabato!!! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

La prossima volta invece di esplodere gli oggetti architectural li converti semplicemente in "solidi 3d"

Da tastiera digita _AecConvertto3DSolids ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Modificato da Tiranno

Link al messaggio
Condividi su altri siti