Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
roberto

Biped Si Muove Quando Non Dovrebbe

Recommended Posts

Quando si applica un Biped ad una mesh, si scalano e si ruotano i giunti, per adattarlo alla mesh

Poi si applica lo Skin, si adattano i vertici ecc..

Tutto funziona bene.

Ma quando vengono creati i passi i giunti subiscono un movimento .

Riprendono le coordinate zero in X Y Z soprattutto, testa e spina dorsale

Rimetterli dove erano prima a ogni ciclo di camminata e un po’ fastidioso anche perché, per fare una camminata specie con fermate ecc… si continuano ad attivare e disattivare i passi

Chiedo

Non c’è un modo che questi giunti rimangono nella posizione messa in figura mode?

Ringrazio per la risposta.

<_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR