Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

Ristrutturazione Forum

Recommended Posts

Treddi.com annuncia una ristrutturazione dei forum WIP e Lavori Finiti suddividendoli in 3 categorie:

-Architettura & interior design

-CG & visual effects (organici, fantasy, illustrazioni, automotive)

-Painting & grafica 2D

...e la crezione della sezione Sculpting in Tips & Techniques.

post-6117-1235555553.jpg

Edited by icer

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

In ogni di questa sezione sono presenti le consuete sottocategorie: WIP e Final, e in aggiunta è presente la nuova Gallery di categoria dedicata ai lavori presenti nelle Final che per elementi di eccellenza e a giudizio insindacabile dello staff/moderatori, sono da rilievo.

Per ora sta avvenendo uno spostamento delle vecchie discussioni nelle neo-categorie e come potete immaginare, c'è una mole di lavoro notevole. Cercheremo al più presto di completare questa operazione di trasferimento.

Vi chiediamo solo di stare attenti alle sezioni in cui postare i vostri lavori perchè ora è più settoriale, per dare maggior spazio a tutti e dare il giusto risalto ai singoli gusti che ogni utente puà avere.

Come detto all'inizio, questo è solo un primo cambiamento al nostro portale. Speriamo al più di rendere ancor miglior il servizio offertovi.

LavoriInCorso2.jpg

Edited by krone

Una domanda, si perdono le sottoscrizioni? Se io stavo per esempio monitorando il Forum "immagini finali 3d" devo ritrackarlo o continuo a ricevere tutte le notifiche sui nuovi thread che verranno aperti in tutte e tre le nuove sottocategorie? Devo dire che ora è aumentato esponenzialmente il lavoro per voi moderatori, ma come mai si è sentita così fortemente questa frammentazione?

Un quesito al volo che mi è sorto vedendo la nuova ristrutturazione: e se uno fà un'animazione architettonica? Dove la posta nella sezione architettura / interior non c'è la sezione animazione...?

Bye

Edited by madmatt

Perfetto!! Una domanda, si perdono le sottoscrizioni? Se io stavo per esempio monitorando il Forum "immagini finali 3d" devo ritrackarlo o continuo a ricevere tutte le notifiche sulle nuovi thread che verranno aperti in tutte e tre le nuove sottocategorie?

Bye

Non si perdono tranquillo. ;)

Guest

Ottimo lavoro...ieri sera ero in crisi mentre postavo per via dei nuovi nomi :P... è una mia impressione o alcune discussioni, anche nuove, non risaltano nella home del forum nell'elenco? non è importante, ma in alcuni casi si vanno a perdere magari delle entrate che poi magari si ripescano visitando le sezioni o vedendo gli ultimi messaggi.

comunque ottima divisione...

Mat

:hello:

Ottimo lavoro...ieri sera ero in crisi mentre postavo per via dei nuovi nomi :P... è una mia impressione o alcune discussioni, anche nuove, non risaltano nella home del forum nell'elenco? non è importante, ma in alcuni casi si vanno a perdere magari delle entrate che poi magari si ripescano visitando le sezioni o vedendo gli ultimi messaggi.

comunque ottima divisione...

Mat

:hello:

Confermo.

Anch'io la penultima che ho aperto non è mai andata in home (anzi, ai mod, se volete chiuderla è praticamente uguale all'ultima).

può esser che a causa delle modifiche, ci siano alcuni problemi nella pubblicazione. Provvederemo al più presto per rendere il tutto funzionante come prima.

Un quesito al volo che mi è sorto vedendo la nuova ristrutturazione: e se uno fà un'animazione architettonica? Dove la posta nella sezione architettura / interior non c'è la sezione animazione...?

Bye

Ci stiamo organizzando ;)

Anzi più che altro D@ve :D