Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Alexander br

Help Urgente Vue 7

Recommended Posts

Allora ragazzi il problema è il seguente..Sto creando uno studio televisivo in Vue 7 Pioneer ed ho bisogno di posizionare almeno 5 persone diverse e poi copiarle, per fare un minimo di publico sugli spalti.. Vue 7 Pioneer però non ti fa importare nulla, quindi ho scaricato vue 7 PLE e nei rendering ci sono dei watermark mostruosi...Ho inoltre provato ad importare da poser però non mi lascia i materiali...Ci sarebbero dei character nel load di Vue però ovviamente sono a pagamento....Cosa posso fare?

non ti sono già stati spiegati in una discussione precedente gli estremi di utilizzo di questi pacchetti?

se sei studente e il prodotto è utile ad un esame fregatene dei watermark. altrimenti occhio...

Bè se dire comprati una licenze originale e vedi sul manuale voi le chiamate risposte...Bè che dire!! Che grande aiuto questi ragazzi...Oltretutto il mio post è diverso da quello di prima se leggete bene..Non ho chiesto di togliere i watermark la mia richiesta era diversa...Inoltre sinceramente chiedo delle risposte che possano essermi di aiuto invece di scrivere messaggi a buffo del tutto inutili per il mio problema...

Edited by Alexander_br

Bè se dire comprati una licenze originale e vedi sul manuale voi le chiamate riapoate...Bè che dire!! Che grande aiuto ragazzi...Oltretutto il mio post è diverso se leggete bene..Non ho chiesto di togliere i watermark la mia richiesta era diversa...Inoltre sinceramente chiedo delle risposte che possano essermi di aiuto altrimente invece di scrivere messaggi a buffo...

allora vediamo di chiarire le cose.

"licenza originale" e "manuale" non sono risposte ma presupposti.

se non possiedi una licenza valida e se non vuoi perdere tempo per consultare il materiale a disposizione sei già fuori dai requisiti minimi delle nostre faq.

visto che eviti sempre la domanda sul fine di questa "urgenza", è bene che tu sappia che i "lavoretti" universitari sono tollerati ma entro certi limiti di decenza.

se hai tutta questa premura datti da fare, in alternativa evita di acquisire commesse che non sei in grado di portare a termine. i professionisti pagano anche per le proprie competenze.

se poi si tratta di un esamino, gli omini mettili in ps.

Primo, il lavoro non è per l'università...Secondo se ora non possiedo una licenza è perchè attualmente non ho 900 E per comprarla, ho iniziato con la versione Pioneer e PLE pensando di potercela fare uguale, ma sto riscontrando delle difficoltà che con la versione Originale non avrei e ne sono consapevole..Inoltre la mia era una semplice richiesta di aiuto su un modo efficace per avere delle persone decenti in vue...So benissimo che posso farlo con photoshop però sinceramente vorrei tenerla come ultima possibilità, nel caso in cui non riesco in nessun altro modo... Avrei preferito essendo un forum di grafica, e avendo messo la mia richiesta nella sezione principianti una serie di proposte che non ho avuto... Quindi grazie ancora per la disponibilità!

Secondo se ora non possiedo una licenza è perchè attualmente non ho 900 E per comprarla, ho iniziato con la versione Pioneer e PLE pensando di potercela fare uguale, ma sto riscontrando delle difficoltà che con la versione Originale non avrei e ne sono consapevole..

è inutile che ti dica perchè nè puoi, nè è una giustificazione utile.

ma non me la prendo troppo con te, perchè durante gli studi ognuno si arrangia come può, e c'è sempre il beneficio del dubbio che in seguito tu voglia metterti in regola, quanto piuttosto con chi ti commissiona il lavoro conoscendo e trascurando come questa forma di illegalità nutre una delle peggiori forme di concorrenza sleale.

ciao.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Bè se dire comprati una licenze originale e vedi sul manuale voi le chiamate risposte...Bè che dire!! Che grande aiuto questi ragazzi...

Alexander, mi pare che ti sia stato risposto anche questo:

La versione "Pioneer" è una Open Beta ad uso esclusivamente non commerciale.

Forse ho sbagliato io a dire "originale" e non "commerciale".

Comunque sta di fatto che non è possibile, legalmente, eliminare i Watermark delle versioni Demo, Beta, PLE ecc.

Quindi datti una calmata ok?

Se von vuoi i Watermark, comprati una licenza commerciale!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR