Vai al contenuto
lloyd

3ds Max 7 Materiali?

Recommended Posts

Ho appena istallato 3ds max 7, nell' elenco dei materiali però non ho i materiali che mi aspettavo di avere, tipo ferro, legno ecc....

Credo ci sia un applicativo aggiuntivo da installare. Sapete dove posso trovarlo?

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh i materiali gia pronti all'uso sono nelle librerie, li trovi con l'editor, facendo Get Material e poi Library, ma comunque non sono eccezionali.

Conviene farseli da soli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelli li avevo già visti e in effetti sono abbastanza scarsi. Al lavoro però, dove mi hanno istallato 3ds max 7, ho anche molti altri materiali, come ferro, legno ecc........Se guardo del menu d' istallazione trovo degli applicativi istallati con il segunte nome:

3ds max 7 additional maps and material

3ds max 7 architectural material

nessuno sa dove posso travarli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i materiali di cui tu parli si trovano su dei cd aggiuntivi, che, mi sembra, se hai comprato 3ds max 7 originale, dovrebbero essere insieme nella confezione, con anche i cd dei partner......gli architectural material si installano successivamente, non fanno parte dell'installazione automatica (almeno in 3d 6 era così)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si deve essere cosi, ma visto che io non ho quei cd, nessuno sa dove posso trovare quegli applicativi. Sul pc del lavoro li ho istallati. Se faccio un copia e incolla dela cartella maps è suffiiciente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti