Jump to content
Guest

Trailer "tank|tank 31081989"

Recommended Posts

Guest

Salve a tutti,

è con grande gioia che vi presento il primo trailer di un lavoro che porto avanti da un paio di anni ormai. Il trailer non ha nessuna pretesa, ma solo quella di dare un minimo di stacco e di regalare qualcosa a tutti coloro che in questi 2 anni mi hanno seguito in nel WIP che mi tiene ancora legato a questo mondo. Il lavoro è ancora lungo e subirà sicuramente delle variazioni e delle pause, ma per il momento vi mostro questo piccolo traguardo.

Trailer in streaming in flash - link

Download in Mov *.rar - Link

Download in Avi *.rar - Link

Streaming on youtube -

WIP - Link

Questa è la locandina che trovate anche qui in alta risoluzione - Link

Poster_trailer_1_small.jpg

Un grazie in particolare a...

Algosuk, Icer, Ytsejam, Loki, Kris_73_it, NeoX, Terence90, Fedor, MadDoll, Nico, LacioDrom83, Dario Passariello, Angel1981, Minimo, Sardo78 (non sai quanto sia grato del nostro incontro), Jago75, Betto, C_dere (fatti vivo ogni tanto), Guido, Gurugugnola, D@ve, Machphisto, i miei fratelli Marckiller&Lapo per la pazienza, Andrea, Paola, Marina, gli altri siti come CGTalk, Renderosity, RG e tutti coloro che mi sono dimenticato che sono sempre accanto dentro e fuori dal forum...

Matteo

:hello:

Guest
:o Sei Fratello di Lapo?! :D

e anche di Filiberto... :lol:... certo i miei con i nomi ci sono andati leggeri...

Grazie ragazzi...

Mat

io inizio a ringraziarti per i ringraziamenti,, stasera da casa lo vedrò e ti farò sapere, qui in ufficio non riesco a vederlo...

ma sicuramente sarà un buon lavoro

Guest

Grazie per ora ragazzi... già che ci sono riporto alcuni commenti anche da altre parti nel senso... che qualcuno mi ha fatto notare che...

- Si parla di tank e non c'è il tank... ?

il perchè è semplice, mancano le scene ad un certo punto l'ho proprio preso come pausa da quel lavoro, sicuramente lo metterò nel secondo (non aprirò una nuova discussione tranquilli)....