Vai al contenuto
valeriosci

Tra Cinque Secondi Distruggo Il Pc

Recommended Posts

Scusate lo sfogo......ma sto cavolo di pc mi fa incazzare.

vango al dunque, sto cercando di renderizzare una sequenza di immagini in mental ray, ma il mio pc si è messo in testa che deve renderizzarmele in maya software.sapete dirmi come posso risolvere il problema prima che combino un computericidio.......grazie :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai provato a chiudere maya?

oppure prova a lanciare un batch!

no a chiudere maya non ho provato, provo subito.ma per renderizzare animazioni non si usa solo il batch???io sempre quello uso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami forse non mi sono spiegato bene.

mi spiego:

devo renderizzare un animazione in mental ray, quindi sono andato nel pannello del render global e cliccando sul menu a scorrimento ho cliccato su mental ray, ho inserito tutte le impostazioni che a me servivano e come faccio sempre ho cliccato su batch render. solo che non mi renderizza in mental ray ma in maya software.

cosa puo essere. ho provato a riavviare a salvare con un altro nome il file ma niente. ma la cosa piu assurda e che se renderizzo il singolo fotogramma me lo renderizza in mr, solo quando utilizzo il batch mi crea sto cavolo di problema.grazie dell'aiuto cmq.

credo che questo sia il forum migliore al mondo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusami forse non mi sono spiegato bene.

mi spiego:

devo renderizzare un animazione in mental ray, quindi sono andato nel pannello del render global e cliccando sul menu a scorrimento ho cliccato su mental ray, ho inserito tutte le impostazioni che a me servivano e come faccio sempre ho cliccato su batch render. solo che non mi renderizza in mental ray ma in maya software.

cosa puo essere. ho provato a riavviare a salvare con un altro nome il file ma niente. ma la cosa piu assurda e che se renderizzo il singolo fotogramma me lo renderizza in mr, solo quando utilizzo il batch mi crea sto cavolo di problema.grazie dell'aiuto cmq.

credo che questo sia il forum migliore al mondo!!!

uhm strano...prova a staccare e poi ricaricare mr dal plug-in manager.

al max prova con un drastico delete della cartella pref cosi riparti pulito da zero

Link al messaggio
Condividi su altri siti