Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
thedreamers

Anteprima Di Windows 7

Recommended Posts

Anteprima di Windows 7

Inizia domani la serie di incontri online dedicati alla presentazione del nuovo sistema operativo Micorosoft.

25 febbraio 2009 - ore 14:30 --> Keynote in streaming

Chat in diretta con gli speaker :

26 febbraio 2009 - ore 14.00 – 15.00

26 febbraio 2009 - ore 17.00 – 18.00

27 febbraio 2009 - ore 14.00 – 15.00

2 marzo 2009 - ore 14.00 – 15.00

2 marzo 2009 - ore 20.30 – 21.30

;)

Lessi tempo fa che il lancio del 7 non era troppo avanti nel tempo. Nell'aria c'era pure la proposta di fornire ad utenti sVista il passaggio gratuito. Se effettivamente è più leggero e meno "rogna", forse sarebbe stato interessante. Purtroppo quel passaggio, mi sembra di ricordare, vale per chi compra vista tipo da adesso in poi (fonte mia memoria).

Presumo però, che Xp avrà ancora un bel poco di vita..

Se si chiama Vista chiamiamolo così...basta nomignoli, che tanto non hanno alcuna utilità. Questo thread era solo per avvertire tutti della possibilità di seguire la presentazione di Windows 7. Tutto il resto può restare fuori dal discorso ;)

Chi è interessato può partecipare al keynote e seguire la presentazione.

Io non so cosa installate nei vostri computer per dire che vista non va, vista64 con il sp1 è una bomba e il seven ancora meglio.

Non tornerò più ad xp.

Grazie thedreamers, buona notizia, probabilmente non riuscirò a seguire questi appuntamenti su Windows 7, visto che per lavoro sarò impegnato... ma è sicuramente una buona notizia.

tra l'altro il 10 Aprile verrà rilasciata la RC di windows 7, forse ci saranno buone speranze di vederlo in versione definitiva prima verso l'estate.

Io non so cosa installate nei vostri computer per dire che vista non va, vista64 con il sp1 è una bomba e il seven ancora meglio.

Non tornerò più ad xp.

hai mai chiesto ad XP64 se fosse interessato a tornare da te?

noi in ufficio abbiamo la beta su due workstation e l'interfaccia sembra vista, coi programmi fin oad ora nessun problema, un po lento a passare da un soft all'altro, ma e` ancora una beta quindi sicuramente ci faranno qualcosa. :)

La cosa che più mi convince di win7 è la barra...quella di vista era in pratica la stessa di xp un po abbellita, ma da desso diverrà ancora più funzionale . La gestione delle finestre aperte è ottima e molto comoda ;)

Ci sono ancora un po di problemi di comaptbilità di alcuni software e drivers, ma bisogna dare il tempo alle case di aggiornare i loro pacchetti e credo che già per il rilascio della RC saremo a buon punto. Stanno andando spediti per mettere sul mercato il prima possibile questo nuovo SO, e con molte probabilità il passaggio da vista a 7 sarà gratuito ;)

ragazzi credo non abbia molto senso discutere in questi termini di sistemi ormai superati da un nuovo prodotto.

aspettiamo win7 e valutiamo la bontà di questo.

ma non eri tu qualche riga fa che dicevi: "hai mai chiesto ad XP64 se fosse interessato a tornare da te?"

:lol::D