Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono a mostrarvi questo lavoretto, c'è qualche imperfezione ma lo considero finito perchè non ho più tempo da dedicargli. L'immagine si rifà ad una fotografia, ringrazio Johanna aka Dakiana per avermi dato la possibilità di riprodurla.

31629376.th.jpg

Edited by Lex84

Bel lavoro complimenti......però secondo me ci sono delle cose da rivedere, i pomelli del lavabo sembrano appena messi e il legno del mobile dietro allo specchio anche se sporcato con la texture nella parte alta, in basso sembra nuovo di zecca.Inoltre sporcherei in maniera proprio lieve il lavabo che nei punti di massima illuminazione è troppo riflettente per essere cosi vecchio. Ultima stupidaggine l'attaco del lavabo nella parte bassa con il muro, io aggiungerei un po di AO.

Di nuovo complimenti e continua cosi!!! :hello:

ciao solo 2 cose non mi convincono: il bicchiere e la strana sovrapposizione del bordo del lavandino con la cornice della porta.

resta un buon lavoro di texturing.

Ti quoto per il bicchiere, non l'ho curato molto..avrei dovuto metterci anche due spazzolini ma non ho fatto in tempo :(

Per quanto riguarda la sovrapposizione porta/lavandino effettivamente è strana, però non si toccano, la porta è vicina e davanti al lavandino

Grazie ^_^

Mi piace molto, ottimo texturing!

Complimenti! :)

Grazie ^_^

Nooo non ci credo questa è una foto !!!! se hai il coraggio posta un wire cosi mi farai sentire veramente male. Ciao e supercomplimenti :Clap03: five stars

Grazie anche a te per i complimenti, questo è il wire

wire.th.jpg

Bel lavoro complimenti......però secondo me ci sono delle cose da rivedere, i pomelli del lavabo sembrano appena messi e il legno del mobile dietro allo specchio anche se sporcato con la texture nella parte alta, in basso sembra nuovo di zecca.Inoltre sporcherei in maniera proprio lieve il lavabo che nei punti di massima illuminazione è troppo riflettente per essere cosi vecchio. Ultima stupidaggine l'attaco del lavabo nella parte bassa con il muro, io aggiungerei un po di AO.

Ti ringrazio per i suggerimenti, anche se al momento non ci rimetterò mano fa sempre bene leggere qualche critica perchè certe volte l'occhio si abitua a vedere determinate cose e non si riesce a cogliere quello che si potrebbe migliorare :) almeno a me succede così ghgh

quoto al 100%, volevo scriverlo anch'io :)

ps nella texture del muro si vede un sacco che hai usato lo splat :P

ciao!!!

Un bel lavoro , ma devo concordare che necessiterebbe di veramente pochissimi ritocchi per diventare perfetto. La geometria della maniglia è troppo perfetta se la si pensa applicata ad una scena così anticata, così come il bicchiere, me lo sarei immaginato un pò pieno di calcare. Anche il bump del muro è un pò troppo esaltato.

Comunque come ho detto è un bel lavoro e con tipo poche ore diventerebbe perfetto. Ad maiora!

Ottimo lavoro, ma non mi convince molto la disposizione nello spazio dei vari oggetti (soprattutto la porta), mi piacerebbe poter vedere delle viste con angolazioni diverse, magari una dall'alto.

Hai fatto un lavoro molto curato, complimenti!

L'unica cosa che non mi piace tanto sono le macchie nella fascia inferiore del lavandino..

Prova a mandare anche qualche altra vista..la luce e l'ambientazione sono molto belle!

Ciao