Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
giobianco

Ms-09r Ovvero..rick-dom

Recommended Posts

riceoo a tutti..... visto la marea di modelli della serie gundam che affollano i siti.. bhe... mi son detto... perche' non iniziare l'ennesimo robottone di ZION? (magari sara' una scusa per riprendere in mano anche lo ZAKU...) e cosi' tra un'immagine e un test di animazione..incominciamo anche il RICK-DOM!! ale'... :P :P

ecco i primi screen di questo mobil_suit ....ciauzzzzzzzzz

MS_09R_03.jpg

MS_09R_01.jpg

MS_09R_02.jpg

Sembra un buon inizio.

Ad essere pignoli, ammorbidirei gli angoli frontali che sul modello della foto non ci sono.

Intendo sulla parte d'avanti, quella della "striscia" con i quattro bulloni che si restringe in altezza al centro.. Sul modello della foto non ci sono stacchi, sebra un unica "lastra" di metallo piegata morbidamente, mentre sul tuo modello fa due angoli nel punto in cui si restringe, praticamente dividendo la struttura in tre parti...

Anche quella specie di oblò giallo è un po' diverso dall'originale dove sembra di vetro. Forse hai usato un cilindro come base di partenza rendendolo un po' piatto, sull'originale, dal riflesso sembra avere una forma più sferica..

Vabbè, sono dettagli che neanche si notano proprio da pignolissimi. ;)

Ottimo inizio comunque!

Edited by WILEz

EHEH...ti rivenuta voglia di fare qualche MS :)

Sembra ben fatto...a me invece piace il fatto che hai diviso il petto dal ventre infatti bisogna anche poterlo smontare un bestione di 20 m ^_^ ...invece l'oblò lo hai un pò personalizzato almeno da quello che si vede dall'immagine di riferimento cmq sta bene anche così

ciao sn stato battuto un'altra volta sul tempo su questo forum prima col kaempfer pi col dom.

Mi prensto sn dioglev e sto finendo il kaempfer.

Come forse sai già insieme a Slade e ad altri ragazzi stiamo facendo un corto con una storia inventata da noi su gundam.

il dom era il mio prossimo progetto ...mmmmmmmm bene cosi scopiazzero come un malato di mente le tue mesh :lol: :lol:

scherzo ma sn curioso di sapere come procede.

bye

Dioglev

Grazie a tutti...!! :) :) efettivamente il sensore.. (oblo') era troppo piatto.. ho provato a modificarlo..

per le parti piu' squadrate dell'originale al momento le vorrei tenere cosi'...non mi dispiacciono anche perche' di questo mobil-suit ci sono varie versioni... molto diverse fra loro.. cerchero' di interpretarle...

qui un nuovo UP...con una versione colorata..

MS_09R_04.jpg

Io mi blocco e tu inizi un altro capolavoro... Davvero complimenti gio!!! Mi sento una kakkola a vedere sti lavori :P

:) :) capolavoro!!...non esageriamo.. :P :P e solo questione di esercizio e tempo... nessuno nasce "imparato" :D :D

grazie ancora... ciau Gio'

UP UP UP...

MS_09R_07.jpg

Qua lo finisci in un attimo se continui così :)...cmq sono una figata le texture :Clap03:

eheeh...naaaaaaa... questa era la parte facile..ora iniziano i rallentamenti.. non sai che tarocchi sto' facendo per ste' texture!!..ahaha piuttosto non è che qualcuno ha dei blueprints decenti di questo mobil-suit??.. cioe' con le classiche viste front side top..etcc etcc.. io non sono riuscito a trovarle...

grassie!!

ciauzzz

Prova a vedere su www.dalon.net , ci sono le recensioni dei modellini e tutti i manuali scannerizzati vai alla sezione MG (Master Grade), cmq il mio pseudo socio :lol: ha il modellino del DOM o RICK DOM, cambia solo lo zaino, quindi ora provo a contattarlo caso mai se riesce ti invia le blu print in alta risoluzione

Edited by slade

eheeh...naaaaaaa... questa era la parte facile..ora iniziano i rallentamenti.. non sai che tarocchi sto' facendo per ste' texture!!..ahaha piuttosto non è che qualcuno ha dei blueprints decenti di questo mobil-suit??.. cioe' con le classiche viste front side top..etcc etcc.. io non sono riuscito a trovarle...

grassie!!

ciauzzz

Ciao mi ha detto Slade ke hai bisogno della scansioni, te le posso fornire io dato ke serviranno anche a me ma le devo ancora fare.

Apenna riesco tele passo.

edit

scusami, pensavo di farle hi-res dato ke quelle ke ho fatto per il kaempfer nn erano i massimo, masaranno pesanti quindi quando appena pronte sarà meglio se te le passo via mail.

Ciao dioglev

Edited by dioglev

Ciao ho scansionato il libretto del modellino in hi-res ma sono 62 mb dimmi se ti interessa.

ultima cosa purtroppo è un master grade non un perfect grade più particolareggiato cmq se ti può servire fammelo sapere.

ciao

dioglev

Grazi a tutti!!.. :) :)

xmario no non ho ancora pensato come e dove inserirlo.. l'ultima immagine è solo una prova! ciauz

slade grassie mooolto gentile andro' a dare un'occhiata!! ciauz

dioglev siii mi interesserebbero la mia email è giobianco@giobianco.it ...però 62MB sono parecchi.. non credo che potrai spedirli in una unica volta... via msn? ciauz