Jump to content
Arcy79

Mi Volano Gli Oggetti

Recommended Posts

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

già lo uso <_<

se già lo usi forse i valori di dispersione sono eccessivi... mettono in evidenza particolari come gli angoli del soffitto ma l'effetto si perde su oggetti più piccoli se l'ambient occlusion che usi e settato allo stesso modo per tutti gli oggetti io proverei a lavorare sul singolo oggetto, se usi i mia material puoi farlo con semplicità

si uso MR...sinceramente non sò cosa siano le riflessioni FAST ^_^

Per il pavimento uso un materiale Arch&design

E' un A&D con preset wood vanished glossy?

Metti un preset standard e vedi che succede, molto probabilmente è il fast reflection che va settato in combinazione con interpolate e distance reflection, dell'interpolate appunto. Penso anche che sia spuntato il settaggio highlight only.

Edited by ytsejam

E' un A&D con preset wood vanished glossy?

si

Metti un preset standard e vedi che succede, molto probabilmente è il fast reflection che va settato in combinazione con interpolate e distance reflection, dell'interpolate appunto. Penso anche che sia spuntato il settaggio highlight only.

proverò a verificare e poi faccio qualche prova ;)

Interpolate lo setti nei settaggi Fast Glossy Interpolation. Guarda pure sui settaggi avanzati, di non aver attivato il reflection max distance. Eventualmente setta correttamente il range entro cui va a cercare gli oggetti da riflettere, poichè il tuo sarà troppo alto causando lo svolazzo degli oggetti...

Ciao!