Jump to content
fabrizione

Cameraletto+bagno

Recommended Posts

Ciao Fabrizione!!!

Modificherei il materiale del rubinetto (sembra uno specchio più che una cromatura!!)

il fondo della stanza è molto buio.. prova ad "accendere" qualche lampadina...

Il materiale in primo piano (il marmo del lavandono) mi sembra "bruciato" rivedrei il color mapping o le impostazioni della physical camera!!!!!

:hello:

hehe... vedo che l'architettura si sta ampliando... :D

allora...

io fossi li svuoterei un pò la vasca (che probabilmente ha il troppopieno intasato), siliconerei meglio i bordi (ci sono dei vuoti fra vasca e marmo) e probabilmente diminuirei un pò la riflessione delle rubinetterie (oltre ad aggiungergli un round corner, ma non so se c'è come opzione in v ray)

per il resto noto sempre qualche strano alone intorno alle finestre...

saluti!

Penso che i miglioramenti ci siano stati ma aumenterai un po' l'intensità delle luce proveniente dalle lampadine e cambierei un po' la tonalità.... così mi sembra una luce troppo "fredda".... prova ad usare un giallino chiaro!!!

Una cosa che non avevo notato nella prima immagine era la texture del pavimento... penso che sia fuori scala (troppo grande)!!!!!!

Permane la "bruciatura" del marmo, in primo piano, dovuta alla luce proveniente da sinistra!!!

Ho sistemato un po la mappatura del pavimento l'unica cosa che non riesco a gestire bene la luce che sbatte sul marmo della vasca che lo brucia un po, probabilmente può dipendere dalla camera che è una target ora provo con una physical camera di vray.

post-51533-1235840258_thumb.jpg

post-51533-1235840280_thumb.jpg

Nella texture del pavimento si vede molto la ripetizione e forse le dimensioni del parquet sono ancora troppo elevate!!!!

Prova con la physical camera e gioca con il color mapping!!!!

A essere sincero non mi piace tanto la texture del letto (testata e lenzuola)... c'è qualche cosa che non mi convince.. sarà forse l'accostamento del viola con il giallo che, per gusto personale, non mi piace!!

:hello: