Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
TWO EMME DESIGN

Nuovo Pc Per Render-photoshop E Vario

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo un consiglio dai più esperti in ambiente cad.

Ho ordinato un pc nuovo e dovrebbe arrivarmi in settimana.

Faccio qualche rendering con 3d studio, mi diverto con photoshop e disegno con autocad.

la mia configurazione è:

MBOARD: ASUS P6T DELUXE X58 DDR3 LGA1366

CPU: INTEL CORE I7 920 2.66GHZ LGA1366

RAM: OCZ KIT GOLD DDR3 2GB 1333MHZ (3 PEZZI PER UN TOTALE DI 6GB)

SCHEDA VIDEO: ATI SAPHIRE 4870 512 MB

ALIM: AXP "SUPERNOVA" 800W PFC ATTIVO

HDD: WD SATA VELOCIRAPTOR 3000GB 10,000RPM (DI SISTEMA)

HDD ESTERNO: WD 1000 gb

MONITOR: LCD TV SAMSUNG 24" SM-T240HD FULL HD

CASE: COOLER MASTER CM690

SCHEDA TV: TERRATEC HTPCI

Che dite? può andare? Ero indeciso più che altro sulla scheda video! Ho letto diversi forum e dicono che la quadro fx1700 è di poco superiore alla 4870! Non è che io faccia render dalla mattina alla sera...... e non sono nemmeno un giocatore accanito; anzi nn gioco mai! ora forse con questa configurazione mi dedicherò anche a cose ludiche.

che mi consigliate? cosa mi sconsigliate?

sono sempre pronto a poter fare dei cambiamenti nella configurazione!

vista?quale?home business......32 o 64?

grazie a tutti

sembra una buona macchina, anzi ottima. il sistema operativo quello che vuoi, ma assolutamente 64bit. almeno potrai vedere e usare i 6 gb di ram.

solo a livello personale non mi piace il case (ma è solo un mio gusto ) dopo aver visto il Thermaltake Spedo Advanced, me ne sono innamorato.....

sembra una buona macchina, anzi ottima. il sistema operativo quello che vuoi, ma assolutamente 64bit. almeno potrai vedere e usare i 6 gb di ram.

solo a livello personale non mi piace il case (ma è solo un mio gusto ) dopo aver visto il Thermaltake Spedo Advanced, me ne sono innamorato.....

il case e la scheda tv sono le uniche cose che ho preso lo scorso anno.....che....causa "no money" non ho potuto continuare con l'acquisto.

ora guardo se è fattibile.....comprare quel case li....!

ma per la scheda grafica che consigli?

di cambiarla?con 130 euro in più posso prendere una quadro fx1700! vale la pena?

io non ho fatto una configurazione raid. io penso che quell'hard disk li sia già veloce di suo.....!

questa configurazione qui (escluso case e scheda tv) la pago 1400 euro iva compresa.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR