Vai al contenuto
Daygo

Meglio 6600gt O 6800le Per Moddare?

Recommended Posts

Ciao a tutti...sto per cambiare scheda grafica, e ho trovato queste 2 schede, la 6600GT e la 6800Le, allo stesso prezzo che per me e' abbordabile.

Io so che la 6600Gt ha 128bit ma le DD3;

la 6800LE ha 256bit e le DDR1 (o forse 2).

Mi hanno consigliato la 6800LE.

quello che mi interessava pero' era il moddaggio per fassarle a Quadro.

A che modello di Quadro passa una e l'altra?

Quale e' piu' facile da moddare e con la maggior % di riuscita? (preferirei un moddaggio software...non mi fido a toccar la scheda)

grazie spero davvero mi aiuterete perke' tra una settimana la cambio!

p.s.: ora ho una 9600 PRO 256Mega...mi sembra un gran salto di qualita' passare ad una delle sopra citate vero? -_-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'unicha mod scura al 99% la si può effettuare sulla 6800le e potrai trasformare in una 6800 normale con tutte le pipe accese e poi di conseguenza in una Quadro FX4000...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'unicha mod scura al 99% la si può effettuare sulla 6800le e potrai trasformare in  una 6800 normale con tutte le pipe accese e poi di conseguenza in una Quadro FX4000...

mi hai riempito il cuore di gioia :lol:

mi sapresti dire come fare?un link dove trovo come fare i 2 passaggi va benissimo,mi faresti un gran favore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia, mi pare che sia possibile rendere una 9600 una FireGL X2.

Per quanto riguarda le GeForce, non sempre la modifica da 6800Le a 6800 vale, anche perché non si deve passare a 6800 normale, ma a 6800GT. Le 6800Le hanno solo 8 pipelines attive e l'attivazione via rivaTuner delle altre 8 non porta sempre al successo. Tra l'altro la Quadro FX4000 ha 256MB di ram, come la 6800GT, mentre le altre 6800 ne hanno "solo" 128MB, quindi non so se anche questa differenza può comportare qualche problema in fase di modifica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che io sappia, mi pare che sia possibile rendere una 9600 una FireGL X2.

Per quanto riguarda le GeForce, non sempre la modifica da 6800Le a 6800 vale, anche perché non si deve passare a 6800 normale, ma a 6800GT. Le 6800Le hanno solo 8 pipelines attive e l'attivazione via rivaTuner delle altre 8 non porta sempre al successo. Tra l'altro la Quadro FX4000 ha 256MB di ram, come la 6800GT, mentre le altre 6800 ne hanno "solo" 128MB, quindi non so se anche questa differenza può comportare qualche problema in fase di modifica.

umh...che mi consigli tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti