Jump to content
F CherryBomb

Suzuki F6f Stradale

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli.

In questo sabato mattina ho deciso di realizzare dei render un po' piu' carini della mia vecchia ed unica due ruote che ho realizzato.

Per chi non ricorda di cosa sto parlando ecco a voi un link per rispolverare la memoria:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...l=f6f&st=10

Beh oggi ho rimesso le mani sul modello e ho tirato fuori questi due renderini. Spero vi piacciano!

Bau!

Cherry

f6f34antfirmataconwatera.jpg

f6f34postfirmataconwate.jpg

Edited by F_CherryBomb

usti questa non l'avevo vista! bbela bela ..personalmente avrei spostato più in avanti la carena ma degustibus si sà..per il renderone proprio un bel "studio" i riflessi sono plane ad incandescenza o hai un enviroment studio nel reflect slot ?

ciao soc...

Ciao F CherryBomb.. forse il mio commento non sarà costruttivo, non mi sento di doverti correggere qualcosa, mentre ti posso dire che apprezzo molto il lavoro fatto a priori.. perchè penso che questo sia veramente un ottimo modello, dal design veramente azzeccato, non mi capita spesso di vedere prototipi cosi interessanti.. ciao e buon treddi

rieccomi, sono vivo!

Si molti particolari sono ancora da rivedere. Per la catena ho palesemente ciccato il materiale e per le gomme devo ancora lavorarci.

Grazie per i complimenti e ovviamente anche per le critiche. Postero' ovviamente anche i finali corretti. Il tempo è quello che è, sto lavorando su un auto e su un aereo adesso e son davvero di corsa.

Dimenticavo. L'illuminazione è data da una hdri studio.

Bau!

Cherry