Jump to content
WILEz

Cerco Vecchia Discussione...

Recommended Posts

Salve, mi sono messo alla ricerca di una vecchia discussione, quì su treddi.com, da dove era possibile scaricare un sacco di materiali Vray, ma non riesco più a trovarla. <_<

Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito ritrovare quel post, lo vidi un sacco di tempo fa e spero che esista ancora.. Qualcuno può indirizzarmi?

Grazie.

Si ma bisognerebbe farseli im materiali, tanto cambiano da situazione a situazione e quelli già fatti è difficile che siano perfettamente adattabili ad una specifica scena

Si infatti, però così inizio a vedere un po' di esempi e smanetto su quelli..

Altra cosa, per non aprire un altro post..

Sapete dirmi quali versioni di Max hanno già Vray? Avevo il Max6 che aveva Vray nel CD.. Ora per Max8 mi trovo in difficoltà nel reperire Vray..

Max 2009 ce l'ha? E Max 2009 com'è rispetto alle vecchie versioni, merita l'aggiornamento da Max8?

Edited by WILEz

in nessun cd regolare viene dato insieme vray e max.

rileggi le rulez del forum. specialmente la 12

La versione di Max6 di cui sono in possesso è composta di tre CD, il primo è il programma, il secondo ha diversi plug-in tra cui Vray, Character Studio ed altri.. Il terzo CD non ricordo cosa contenga.. I CD li ho comprati usati un anno fa, molto tempo dopo dell'uscita del Max9 e sono in versione budget originale, così come sono di Discreet (vecchia Autedesk) i menù che permettono l'istallazione dei vari plug-in..

Le regole del forum sono sempre le solite che ho visto negli ultimi vent'anni in ogni forum che si rispetti.

E l'lpocrisia regna.

La versione di Max6 di cui sono in possesso è composta di tre CD, il primo è il programma, il secondo ha diversi plug-in tra cui Vray, Character Studio ed altri.. Il terzo CD non ricordo cosa contenga.. I CD li ho comprati usati un anno fa, molto tempo dopo dell'uscita del Max9 e sono in versione budget originale, così come sono di Discreet (vecchia Autedesk) i menù che permettono l'istallazione dei vari plug-in..

Le regole del forum sono sempre le solite che ho visto negli ultimi vent'anni in ogni forum che si rispetti.

E l'lpocrisia regna.

Non é obbligatorio intervenire in un forum ne tantomeno ci servono interventi di questo genere. Se trovi il tutto molto ipocrita puoi evitare di prendere parte a questa gigantesca messa in scena che abbiamo creato, giusto per coerenza.

E l'lpocrisia regna.

cmq noi ci teniamo a queste regole, facendole ripsettare nei nostri limiti. quindi sei pregato di cambiare i toni. Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...