Jump to content
Settaggi Mental Ray Esterni

Recommended Posts

Ciao a tutti! :D

Dato che dovrò fare dei lavori con mental ray poiché su vista non va vray, e dato che l'ho usato molto poco... volevo chiedere agli esperti di mental ray qui presenti... se potete consigliarmi dei buoni settaggi di tale motore per l'illuminazione d'esterni... se qualcuno mi facesse vedere anche solo degli stamps dei settaggi inizierei a capirci già di più... oppure darmi dei link dove trovare tutorial interessanti sul funzionamento del motore... (mi servirebbe un'immagine molto pulita con luce di tipo "primaverile" non eccessivamente forte...)

Grazie in anticipo! Byez :)

non ho capito... si acquista una licenza e poi la si mette da parte pechè "non funziona"?

spesi 700 euro metterei in fiamme tutto il web per capire come installare un programma, ma evidentemente questa spesa non è stata fatta.... -_-

comunque abbiamo in forum thread su come procedere all'installazione di vray, su come lavorare con mental ray, e soprattutto le nostre faq..

Edited by Mercy

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...