Vai al contenuto
sefs

Raduno Popolazione Treddi

Recommended Posts

Inviata (modificato)

:lol: mi piacerebbe un sacco vedere di persona chi virtualmente mi aiuta e scambia insieme a me la passione per il 3d ed il design in questo splendido sito... :w00t: era in programma qualche raduno in questo periodo...

ne lancerei uno... la località, mi hanno suggerito in toscana come lo scorso...

per venire in contro alle esigenze di tutti :rolleyes:

chi è propenso a questo incontro... quoti e aggiunga commenti CIAOOOO! :w00t:

Modificato da sefs

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me quando vuoi Sisars... però ci devono essere 3-4 persone che come la scorsa volta si prendano la briga di organizzare tutto.

Se qualcuno se la sente io sarò ben felice di venire! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per me quando vuoi Sisars... però ci devono essere 3-4 persone che come la scorsa volta si prendano la briga di organizzare tutto.

Se qualcuno se la sente io sarò ben felice di venire! :)

a me piacerebbe anche vederci per un caffè giusto per conoscerci! non so che fate nella vita ecc ecc

facciamo cosi io domani starò li a milano ti mando il numero del mio cell con mes privato (se vuoi mandami un mess e ti chiamo e ci organizziamo e vediamo se riusciamo anche a coinvolgere almeno un' altro paio di persone)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
a quanto pare nessuno si aggiunge al coro, io lo faccio, verrei volentieri

ma tu intendi a milano?

perchè guido non è di milano quindi era un problema per lui stare li sabato, se ci ti invio il mio cell per vederci, magari giu al duomo? + conoscito di quel posto si muore!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a dopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi sta ricominciando a prendere voglia di un bel raduno...ma aspetterei ancora qualche mese...dall'ultimo ufficiale non è passato poi così tanto tempo...

...quando tagliamo quota 10.000 se volete mi prendo la briga di rionganizzarlo :D ...quanti mesi ci vorranno per arrivare a diecimila se il flusso di iscrizioni è questo?...comunque la toscana soprattutto per andare incontro alle esigenze di d@ve che è toscano si è rivelata una scelta vincente, il posto poi era ideale per una cosa di quel tipo...però se lo organizza qualcun'altro vedete un po' per me non c'è problema mi posso anche spostare...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X arrivare a 10000 ancora altri 3 mesi circa di questo passo... Io però preferirei una città + grande! Tipo Firenze o Roma... oppure si potrebbe anche fare nella mia città (Perugia che è piccola!) x Umbria Jazz che ci si diverte molto, ma bisognerebbe organizzarsi entro una decina di giorni al massimo xchè poi è impossibile trovare posti per dormire se qualcuno volesse fermarsi (La notte è la parte + divertente! ;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi,

non posso che aggiungermi all'appello e se c'è gente interessata ad un nuovo raduno nn posso che offrirmi x organizzare. Insieme ai compari Florenceale e Virus, ormai, dopo l'altro raduno, abbiamo acquisito l'esperienza x organizzare questi even ti ;)

Ma anche io aspetterei un po x organizzare, e comunque se sarà un raduno aperto a tutti i Treddiani ci vorrà un sacco di tempo x organizzarlo.

Ciao,

Alessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Beh ragazzi,

non posso che aggiungermi all'appello e se c'è gente interessata ad un nuovo raduno nn posso che offrirmi x organizzare. Insieme ai compari Florenceale e Virus, ormai, dopo l'altro raduno, abbiamo acquisito l'esperienza x organizzare questi even ti ;)

Ma anche io aspetterei un po x organizzare, e comunque se sarà un raduno aperto a tutti i Treddiani ci vorrà un sacco di tempo x organizzarlo.

Ciao,

Alessandro

ragazzi io cmq mi riferivo per ora anche ad una cosa mooooooooolto + semplice, cioè conoscere i treddiani con i quali chatto, almeno quelli che stanno li a milano

fatemo sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

;) decidete voi quando e dove....

io non mancherò... :D aspetto con ansia...

quoto sisars... anche a me picerebbe conoscere qualcuno della mia zona che frequenta treddi

il maxi raduno in ogni caso resta l'evento epico per eccellenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

un megaraduno è geniame ma poco fattibile perchè se si fa al nord, si esclude il sud e viceversa... e se facciamo la giornata di treddi?? cioè facciamo tipo 3 raduni (nord centro e sud) nello stesso giorno??

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D

un megaraduno è geniame ma poco fattibile perchè se si fa al nord, si esclude il sud e viceversa... e se facciamo la giornata di treddi?? cioè facciamo tipo 3 raduni (nord centro e sud) nello stesso giorno??

:D

Beh un megaraduno gia l'abbiamo fatto ;) avevamo pensato anche a questa soluzione l'altra volta, ma ti assicuro che nn è facile trovare le persone che organizzino contemporaneamente in 3 posti e tantomento moltissimi partecipanti.

Per i miniraduni di zona da fare 3-4 persone certo è un'altro discorso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in qualità di matricola cercherei a tutti i costi di esserci, ai mini quanto ai maxi raduni!!! :D Sarebbe comunque un'occasione magnifica.....comunque Sisars io sono comodo a Milano....se si organizza ci sono!!!! B)

Ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

ciao ragazzi scusate se non ho piu risposto ma sto a milano e non ho il pc con internet per ora, se ci vogliamo incontrare vi lascio il mio cell 339 71 33 XXX

mi dovete contattare voi almeno la prima volta perchè ripeto non ho la possibilità di navigare spesso ora.

ps io ho lasciato il mio cell, ma spero che non sia stato un errore cmq, è il numero che uso per lavoro, ok? confido nella vostra serietà!

ciao a tutti

scusa sisars,

ho editato il tuo post perché non è il caso di lasciare il proprio

cellulare su internet ...

fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio ...

Modificato da D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti