Vai al contenuto
Mercy

Cut&paste

Recommended Posts

Finalmente il Tour Mondiale di Cut&Paste fa tappa a Milano

Cut&Paste presenta il Digital Design Tour 2009, che porta le sfide dal vivo tra designer in 16 città intorno al mondo.

Il Tour di quest'anno prevede competizioni in 3 categorie:

- 2D

- 3D

- Motion Design

post-739-1235035400.jpg

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In ogni competizione i designer saliranno sul palco e avranno 15-20 minuti per creare la propria opera in real-time proiettata su larghi schermi grazie ai quali il pubblico potrà guardare e analizzare la tecnica, la velocità e la bravura.

300 sfidanti in tutto il mondo, 48 vincitori, 3 campioni mondiali

Possono partecipare tutti

Iscrivetevi alle selezioni per partecipare alla data di Milano che si terrà il 9 maggio:

http://www.cutandpaste.com/events/2009/may/9/milan-2009/

I vincitori di ogni categoria vinceranno un biglietto per partecipare alla finale mondiale a NEW YORK!

Se però non vi piace la sfida, ma avete qualcosa da dire o da mostrare al pubblico di Cut&Paste, vi saranno concessi 20 minuti durante l'evento del 9 maggio! Iscrivetevi agli Show&Tell!

Le iscrizioni chiudono il 20 Febbraio!

www.cutandpaste.com

Modificato da Mercy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si....mi piace...non posso iscrivermi alla sfida perchè in 20 minuti riesco a malapena ad andare a prendere il caffè...però sarebbe bello incontrarci e scambiarci commenti sulle performance

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non penso di partecipare da concorrente, non amo la sfida :D

però penso proprio che a milano.. ci sarò. (anche perchè sono di milano eheh:_D)

Per qui perchè non berci un caffè in gruppo quel giorno?

:lol:

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si....mi piace...non posso iscrivermi alla sfida perchè in 20 minuti riesco a malapena ad andare a prendere il caffè...però sarebbe bello incontrarci e scambiarci commenti sulle performance

:lol: io caffè più chiacchiere a volontà!!! :lol:

evento interessante! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai perchè no.. voglio vedere come se la cavano con minispeedcontest da 20 minuti..

certo che solo 20 minuti... nel 2d un buon disegnatore con poche "pennelate" ti può tirar fuori un bel disegno, ma nel 3d la vedo + difficile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti vanno solo per far la punta alla matita!

Faccio parte del gruppo a cui nessun software toglierà mai la matita dalle mani

seguo per un eventuale raduno treddiano ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai ragazzi....io ci sono, visto che è un sabato non ho impegni....almeno ogni tanto possiamo uscire dal nostro sistema virtuale e scambiarci pareri in un mondo senza fotoni :D

Ragazzi anche io ci sono, logicamente non nel contest visto che per me 20 minuti servono per accendere il pc:)

Dai dai mega radunone e aperitivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per qui perchè non berci un caffè in gruppo quel giorno?

(dato il mio grande rispetto verso karma3d, do scontato l'errore involontario ^_^ )

Piu' di 200 km solo per un caffè... almeno aggiungiamo una pasta o una fetta di torta.. Hahhahahaha :lol: :lol: :lol:

Ciacciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi gli organizzatori ci hanno inviato del nuovo materiale relativo alle precedenti edizioni, ed una breve storia dell'evento.

sito ufficiale

articolo

http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=1739339&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=00ADEF&fullscreen=1"type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" width="507" height="380">

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cut&Paste Digital Design Tour

In quattro mesi, il tour internazionale farà sfidare designer da ogni nazione e background, dando loro la possibilità di mettere in luce il loro talento e capacità. La missione di Cut&Paste è quella di creare una comunità globale di designer utilizzando l'approccio design come spettacolo-sport attraverso le live competition nel 2D, 3D e del motion design.

BREVE STORIA DI CUT&PASTE...

2005 Nasce Cut&Paste. M1-5, New York City. La gara live di design è un insperato successo, con 800 spettatori che si presentano ad assistere a una sfida mozzafiato tra 8 concorrenti. E poiché, come cantava Frank Sinatra, se puoi farcela a New York, puoi farcela dovunque, dopo che New York ci ha dato la sua benedizione, è nato il Digital Design Tournament.

2006 È l’anno del primo tour nazionale del Digital Design Tournament. Cut&Paste va a New York, Chicago, Los Angeles, e San Francisco, segnalandosi con la sua presenza in ciascuna realtà e registrando l’esistenza di una notevole domanda per la sua offerta.

2007 In un colpo solo, Cut&Paste trasforma il suo tour nazionale di 4 città in un tour internazionale di 11 città, e il Digital Design Tournament approda a Boston, Portland, Berlino, Londra, Sydney, Tokyo e Hong Kong, oltre alle care vecchie NYC, Chicago, San Francisco, e LA.

2008 Cut&Paste lavora a (un’altra) grande espansione del DDT e lo riprogramma per gli inizi del 2009. Un’iniezione di adrenalina che dura un anno intero per C&P, che si prepara a un grandioso tour globale e raccoglie le risorse per un futuro che si preannuncia radioso.

2009 Più grandioso che mai, il DDT ritorna nel 2009 con un’impressionante lista di 16 città e un programma di tre diverse gare (2D, 3D, Grafica in movimento), e in più le nuove sessioni di Show&Tell e un Audience Design Contest globalizzato. Per non parlare della prima Global Championship. Il giro sulle montagne russe è appena cominciato!

Cut&Paste

Cut&Paste ( HYPERLINK "http://www.cutandpaste.com) è un'arena sociale tesa a scoprire e creare nuovi talenti del design. Vive come un movimento globale di artisti, aziende e media che lavorano insieme per rafforzare un network creativo attraverso eventi e supporti locali.

Nato a New York nel dicembre 2005, il format Cut&Paste del Digital Design Tournament, si consolida ogni anno in tutto il mondo. Dalla prima gara singola, svoltasi a New York durante il primo tour live del design, il pubblico di Cut&Paste è aumentato in maniera esponenziale. Nel 2009, con l'introduzione delle sfide sul 3D e sul motion design, ci si aspetta un record di pubblico e di creativi nelle 16 città toccate dall’evento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao io probabilmente sarò allo stand autodesk, passate a trovarmi per dirmi ciao così vi vedo in faccia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Karma è stato un piacere conoscerti dal vivo, l'evento di sabato sera è stato davvero carino.

Che premi pazzeschi che c'erano!!!

ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un vero piacere anche per me! ^_^

Peccato non aver visto o riconosciuto altri utenti di treddi :lol:

La serata è stata molto piacevole, tu sai se per caso gira in rete un video della serata? io sbadato come sono non mi sono portato dietro nemmeno una macchina fotografica:D eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ero li come finalista 3d...

karma3d forse ci siamo stretti la mano..

ciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Boda, ancora complimenti per la gara. :)

In giuria fino alla fine non sapevamo chi avrebbe vinto perchè, fra prima e seconda gara.. cera una situazione di equilibrio fra te e il vincitore! Anche lui molto bravo.

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti