Vai al contenuto
blaster04

Photoshop Cs2 Cercasi

Recommended Posts

Salve a tutti, un cliente mi ha chiesto se è possibile comprare Photoshop CS2 perchè è la release con cui si trova meglio.

Sapete se è possibile comprare una versione non aggiornata di un prodotto Adobe, io non sono riuscito a trovare nemmeno un CS3.

Grazie a tutti in anticipo... :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, un cliente mi ha chiesto se è possibile comprare Photoshop CS2 perchè è la release con cui si trova meglio.

Sapete se è possibile comprare una versione non aggiornata di un prodotto Adobe, io non sono riuscito a trovare nemmeno un CS3.

Grazie a tutti in anticipo... :D

no, non e' piu' possibile, a meno di non comprarla da un privato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domanda assurda. Non vengono più venduti i software obsoleti...

Non è sempre vero! ^_^

Tempo fa cercavo una versione di Windows xp 64 per un mio collega. I rivenditori non lo possedevano più, allora chiesi supporto direttamente alla Microsoft (sul sito). Mi risposero che potevo benissimo scaricarlo da internet con un programma p2p (sul sito la sezione riguardante xp 64 era stata sostituita co le pagine per Vista) e poi comprare la licenza direttamente da loro. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene chiedere ai privati anche se la vedo dura...se non la trovi qui su Treddi non saprei cosa dirti, magari chiedi a qualche rivenditore; in effetti la CS2 è la migliore, più leggera e pulita

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tempo fa era ancora in commercio :rolleyes:

Parlo dell'anno scorso (aprile 2008).

Sul sito trovavi solo la pagina inerenta la licenza per xp64 ma non più la versione demo e neanche la si poteva richiedere per posta! -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Parlo dell'anno scorso (aprile 2008).

Sul sito trovavi solo la pagina inerenta la licenza per xp64 ma non più la versione demo e neanche la si poteva richiedere per posta! -_-

prova a chiedergli la Windows 2000 che è realmente fuori commercio ! :TeapotBlinkRed:

quello è un paragone analogo a questa discussione :rolleyes:

Modificato da arri

Link al messaggio
Condividi su altri siti