Vai al contenuto
Strider

Eccomi.... :d

Recommended Posts

:D

Salve a tutti, sono molto lieto di far parte di questa community mi presento...

Sono un grafico 2D e ho deciso di evolvermi e passare al 3D... aggiungiamo sta maledetta "Z"

Gia da qualche anno avevo intenzione di passare al 3D ma non mi entra proprio in testa... ho provato MAX un sacco di volte seguendo i tutorial ecc ecc ma mi rompevo i coglioni tutti i tutorial iniziavano spiegando ogni singolo tasto...quanta teoria... a me sembra esagerato troppe informazioni all'inizio... mi ci voleva qualcosa di piu immediato ma non l'ho mai trovato.

Poi ho provato Il Blender ma mi gira da schifo... su windows scatta e renderizza malissimo su linux mi va in conflitto con compiz fusion.. così ho deciso di provare MAYA.

Non so perchè ma MAYA mi ispira molto di piu, anche se l'interfaccia inizialmente mi ha terrorizzato sto seguendo alcuni tutorial e sono DECISO a continuare... B)

Vorrei delegare tutti voi nello spronarmi a continuare... eheh conoscendomi ho paura che mi annoio mi distraggo e come sempre faccio qualche giorno di tutorial poi rinuncio perchè non mi sembra di imparare mai...

Quindi se non sarò attivo, scrivetemi insultatemi ecc ecc !!!!

Stavolta ce la devo fare!!!!

PS: Ci sono tutorial per beginner che non inizino spiegando tuuuuuttta l'interfaccia e cose che inizialmente non servono a nulla ma solo le basi per iniziare?

Devo necessariamente riuscire ad appassionarmici perchè sennò mi rompo le palle e smetto...

Alla prossima...

PPS: Speriamo bene......

PPPS: :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, comincia con l'esser meno vogare scrivendo, ad alcuni può urtare. :)

Comincia con un WIP (Work in Progres) e vedi come và... Così mentre farai un lavoro altri utenti ti consiglieranno in merito alla tua modellazione.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pardon per la volgarità... mi sono lasciato prendere...:D