Vai al contenuto
BeaZtiE

Beaztie... Sono Io :)

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ecco ci qua..

Dovevo presentarmi da qualche mese, pero.. lo faccio adesso.

Allora, ho 30 anni, sono sposato, no un bellissimo figlio. Il mio Nome e Dimitar Dinev e sono Bulgaro.

Iniziato a lavorare con grafica dal computer fine al anni 80-ta.. Prima con Apple ][ (che fa ridere) e dopo con sistemi x86...

Al inizio di anni 90 iniziato a lavorare con prodotti com Crystal Topas, 3D Studio e Autodesk Animator. Doppo che con Apple Macintosh Quadra con Aldus After Effects.

Al 1993 iniziato ad usare i workstations e visualization systems di SGI (e ancora lavoro molto con i sistemi SGI) con Wavefront Composer e Alias Power Animator. Usavo anche Softimage|3D. Al fine dei anni 90 usavo 3D Studio Max R1/2, Alias|Wavefront Maya 1/2, Deinim Software Paint+Effect (doppo aquistato da Discreet Logic e camibato il nome a Edit*) on NT piataformi.

Al univerista di Sofia (dove sono laureato come -designer in departamento "computer systems and technologies" profilio arti visuali e tecnologia multimediale) studiavo un sacco di software x 3D mdoelling e animazione, organic e non organic. Qualche titoli sono Catia, Studio Tools, Discreet Flint, Pro Engineer, (preferito da tutti al questo forum.. ma a me mi fa scifo) Rhino, Maya, Adobe Premiere/AFX, Macromedia Director, Asymetric Toolbook (R.I.P), Autocad... etc :)