Vai al contenuto
BeaZtiE

Beaztie... Sono Io :)

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ecco ci qua..

Dovevo presentarmi da qualche mese, pero.. lo faccio adesso.

Allora, ho 30 anni, sono sposato, no un bellissimo figlio. Il mio Nome e Dimitar Dinev e sono Bulgaro.

Iniziato a lavorare con grafica dal computer fine al anni 80-ta.. Prima con Apple ][ (che fa ridere) e dopo con sistemi x86...

Al inizio di anni 90 iniziato a lavorare con prodotti com Crystal Topas, 3D Studio e Autodesk Animator. Doppo che con Apple Macintosh Quadra con Aldus After Effects.

Al 1993 iniziato ad usare i workstations e visualization systems di SGI (e ancora lavoro molto con i sistemi SGI) con Wavefront Composer e Alias Power Animator. Usavo anche Softimage|3D. Al fine dei anni 90 usavo 3D Studio Max R1/2, Alias|Wavefront Maya 1/2, Deinim Software Paint+Effect (doppo aquistato da Discreet Logic e camibato il nome a Edit*) on NT piataformi.

Al univerista di Sofia (dove sono laureato come -designer in departamento "computer systems and technologies" profilio arti visuali e tecnologia multimediale) studiavo un sacco di software x 3D mdoelling e animazione, organic e non organic. Qualche titoli sono Catia, Studio Tools, Discreet Flint, Pro Engineer, (preferito da tutti al questo forum.. ma a me mi fa scifo) Rhino, Maya, Adobe Premiere/AFX, Macromedia Director, Asymetric Toolbook (R.I.P), Autocad... etc :)

Lavoro sempre, da quanto avuto 17 anni in questo settore. Al inizio (primi anni 90) in un picolo studio per publicita e video editing, facevamo produzione x picole cable tv e publicita stampata. Doppo ho fatto il primo film storico (creato solo con grafica dei computer) nei Balcani (durava 38 min 42 sec.) Usavo prima di tutto 3D Studio R4, Adobe Premiere (non mi ricordo la versione.. mi sembra 4.0), Adobe AfterFX etc. Il progetto lo fatto come freelancer x 4 mesi con aiuto di qualche amici.. Avuto tre macchine, che la più forte era Pentium MMX con 128 ram, un Pentium 133 mhz con 32, Un Quadra con 48 ram e un amd486 DX 40 mhz con 16 ram :)

Dopo che sono andato a lavorare a Boyana (vicino a Sofia, la cinecitta bulgara) dove lavoravo sempre in SGI e facevamo la produzione x la TV nazionale (prima di tutto)

E fine ai anni 90 la mia "carriera" come 3D/Compositing artist era finita.

Sono andato a lavorare in nostro telecom come network security administrator (dove lo stipendio era doppio) e lavoravo x qualche picoli studio in Bulgaria come consulente. (animation supervisor o systems supervisor)

dal inizio di 2001 sto qua in Italia, faccio consulenza networketing, hardware, systems administration (anche con i grossi aziende, ma i nomi sono secreto personale, non voglio che gli faccio pubblicità) e adesso provo a fare una ditta che farà workstations x 3D in bun prezzo. (anzi cerco a comprare una parte dal mio fornitore e far lo lavorare con i utenti finali e piccoli aziende)

Lavoro anche come systems supervisor in una di piu forti dite bulgare a Sofia, dove faccio consulenza (prima di tutto online)

Metto i link di produzione di questa azienda dove faccio consulente

http://demo.cinemotion.bg/

se non si apre, provate al:

http://www.dinev.com/~cinemotion/ (perche il DNS record lo fatto oggi e probaile che qualche DNS server non ha preso ancora il sub domain)

tutte e tre file sono ugoali

Cinemotion_Demo_Reel_2005.mpg e con qualita bassa ha soli 17 mb

vi consiglio a scaricare Cinemotion_Demo_Reel_DVD_PAL.mpg 73 mb

buon divertimento con la produzione a suqadra dove lavoro anche io :)

i sofware usati sono

3D - Maya

Compositing/PostFX - Combustion e Digital Fusion

Editing - Incite

Ecco, questo e da me.. Molto personi mi hanno chiesto chi sono e cosa faccio.. quindi adesso non rompono piu :) ma gli mandiamo a leggere il mio terribile italiano :)

Modificato da BeaZtiE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek::eek:

Senza parole. ho 2 anni più di te, ho iniziato 15 anni dopo di te... :crying:

Mi sento quasi orgoglioso di averti tra noi

Grande BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn ho parole, ogni commento sarebbe insuff....

complimenti davvero, alzi il livello di questo sito in modo strabiliante, dovrebbero pagarti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Beaztie,

la tua presenza (e competenza) non puo' che renderci felici di averti in Treddi.com.

Sono sempre curioso delle tue risposte perchè denotano una competenza tecnica bestiale..... forse da qui il tuo nick Beaztie ? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne eravamo accorti nella sezione "hardware" che sei una persona strabiliante!!

Complimenti e grazie di esistere in questo forum ;)

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Beaztie!! :w00t:

Già sapevo che eri un mostro, ma il tuo curriculum mi ha lasciato lo stesso a bocca aperta!

Mi unisco agli altri nel dire che averti su Treddi è un piacere!! ;)

Ciao!

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti
adesso provo a fare una ditta che fara workstations x 3D in bun prezzo. (anzi cerco a comprare una parte dal mio fornitore e far lo lavorare con i utenti finali e picoli aziende)

Serei molto interessato a questo.

Volevo sapere quando questa ditta inizierà la sua attività.

Perche fra nn molto devo acquistrare delle workstations grafiche.

Cmq qualsiasi (tua o di qualsiasi utente del settore) consulenza è ben accetta, perchè nn so dove andar a sbattere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti sentiti perché sei veramente in gamba, ottimi lavori ed ottimo curriculum, ovviamente fa piacere saper che c'è gente come te sul forum.

Bravo.

Ciao

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Serei molto interessato a questo.

Volevo sapere quando questa ditta inizierà la sua attività.

Perche fra nn molto devo acquistrare delle workstations grafiche.

Cmq qualsiasi (tua o di qualsiasi utente del settore) consulenza è ben accetta, perchè nn so dove andar a sbattere.

mi unisco alla richiesta :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi unisco alla richiesta  :D

ciao, mi mancano qualche cose burocratice :)

spero in abbastanza brevi tempi faro sappere tutti.. ma che un sacco di cose, che nn dipendano da me.

e grazie x tutto banda.. e spero che saro utile a tutti... se posso essere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sempre modesto! ;)  Non mi avevi nemmeno raccontato la metà delle cose che hai fatto  :eek:  hai un curriculum da far paura... ciao a presto!

ufa... io ne ho un sacco di cose che non gli ho manco scritto qua (da qualche progetto non posso neache parlare)

senti io il weekend saro sempre a .pg :)

se vuoi si prende una birra sabbato? fai mi sappe...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh.. ragga'... in questo che avvete visto.. ne ho massimo 1% mio..

io faccio supervisor, e faccio qualche idee.. anche imparo i nuoivi in squadra a fare le cose in livelo base.. faccevo questa cosa circa 5-6 anni fa.. e di piu.. adesso il compito mio e un altro.. :) e anche questi sono pubblita commerciali, che sono x previsti x broadcat in TV nazionale (no solo bulgaro, ma anche inglese, tedesco e americano)

quindi... io non sono un 3D artist.. (adesso no) che crea tutte queste cose.. io lavoro un sacco di cose qua in Italia (prima di tutto systems/network/hardware amministrazione e consulenza) e quando ne ho tempo x questa ditta (Cinemotion) perche siamo amichi da parechio (da guando imparavamo a "caminare") e perche mi "tengo in forma"..

Adesso si lavora x due progetti x Hollywood.. Vediamo a che livelo siamo rispetto i veri pofessionisti la.. Penso.. livelo basso :-) ma.. la vitta e questa.. sempre che qualcuno che sa fare il tuo lavoro meglio da te.. cosi e fatto il modno e cosi si impara che sempre devi correre x il tuo slvilupo proffeionale..

grazie a tutti per questo, che ho letto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti