Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho cominciato a realizzare questa immagine, prendendo spunto da varie reference che mi hanno colpito, l'ambiente è tutto in 3d come anche la ragazza, come motore di render ho usato sempre il mio preferito mental ray, che mi sta dando tante soddisfazioni, a parte per gli shader dei vestiti, qui la resa mi piace, ma ho dovuto smanettare tanto sui parametri per ottenere quella resa dei vestiti :).

Comunque lascio a voi i commenti, spero gradite la ragazza in questione..

sexywomanfinalem5.jpg

:hello:

Modificato da krone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che in questo momento non saprei neanche da dove incominciare nel modellare una figura umana,

anche se non ho avuto molto tempo per seguire attentamente il wip secondo me hai fatto un lavoro icredibile.

Unica pecca sono secondo me i capelli della ragazza che non rendono piena giustizia al tuo lavoro.

Comunque bellissima davvero!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non saprei da che parte cominciare per modellare un essere umano (anzi, da che parte potrei cominciare??? indica qualche tutorial.. ;) ) direi che c'è un errore anatomico sulla morfologia delle clavicole che, specialmente nella zona della fossetta del giugulo, si traduce in una anomalia abbastanza evidente.

Prova a confrontare la zona con diverse foto reali di donne possibilmente magre e capirai cosa intendo; meglio ancora se analizzi una clavicola su un libro di anatomia.

Per il resto, pagherei per poter ottenere risultati come il tuo...da quanto tempo lavori nel 3d? vorrei capire se ho speranze...

Complimentoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, davvero un bel lavoro. Concordo con gli altri per i capelli. Se magari avesse anche un accenno di sorriso sarebbe meglio. Con quell'espressione sembra che il bancone sia freddo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gli altri per denti, capelli ed espressione.

Bella la ragazze e l'intimo anche se non capisco perchè il corpetto sta in quel modo sul seno/spalla, cioè mi spiego.. anche se é in quella posizione solitamente l'intimo resta attaccato alla spalla, se fosse slacciato dovrebbe cascare, quindi resterebbe in topless!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anxche a me non convince l'espressione, che cmq è la parte più complessa della faccenda, e anche la mano come dice mercy, mi sembra che le dita siano troppo simili a tubi piegati, ma nel complesso è veramente molto bella, anche perchè cmq io non riuscirei certo a fare nemmeno una cellula, non ci ho mai provato ancora :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, devo dire che molti di voi hanno ragione, dunque decido di rimettergli le mani sopra perchè mi dispiace molto tenerla così con tutte queste imperfezioni... :)

Chiedo ai moderatori se si può spostare in wip la discussione

grazie dei consigli. :blush: :blush: :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto gli altri per denti, capelli ed espressione.

Bella la ragazze e l'intimo anche se non capisco perchè il corpetto sta in quel modo sul seno/spalla, cioè mi spiego.. anche se é in quella posizione solitamente l'intimo resta attaccato alla spalla, se fosse slacciato dovrebbe cascare, quindi resterebbe in topless!

hahaha... a volte uno sguardo femminile è proprio indispensabile! ;):P:D

quoto il discorso espressione (a metà fra lo schifo e la paura) e capelli, che sembrano modellati nella gommapiuma...

per il resto mitico!

seguo...

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi pare un bel lavoro, i capelli potrebbero essere migliorati

complimentoni ad ogni modo! bravoo

Modificato da leprinoxyz

Link al messaggio