Vai al contenuto
nervok

Barbiere Di Siviglia

Recommended Posts

Ragazzi faccio questo wip altrimenti il lavoro difficilmente andrà avanti, data la poca voglia e il tempo limitato.

Devo fare un piccolo restyling di un barbiere, che vuole aggiungere altre 2 sedute per il taglio nel suo locale.

Quasi tutte le modifiche sono da lui prestabilite. Il mio compiito sarà verificare la fattibilità della sua soluzione e modificare l'arredo.

I lavori di ristrutturazione saranno limitati.Commenti e critiche sono i benvenuti

posto duepanoramiche a 180 gradi del suo locale e dei render iniziali

300120092qk5.jpg

piantasimmaiq1.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la poca voglia è legata ai pochi cambiamenti che posso fare...es la pavimentazione e il battiscopa che sono davvero orrendi messi insieme!

Si capisco...devi aumentare l' illuminazione sicuramente e soprattutto attento ai livelli sballati, in photoshop li puoi correggere e già le immagini migliorano, posto un esempio, ma comunque devi bilanciare l' illuminazione di base...

prova veloce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apri l' immagine con photoshop e vai su Immagine/regolazioni/livelli, ora non ti posso spiegare la teoria sennò mi ci vuole un' ora, a sinistra del grafico hai il triangolo dei neri, a destra dei bianchi, nel centro dei grigi(mezzitoni).

Nella tua immagine hai i bianchi fuori posizione, cioè sballati, sposta il triangolo bianco verso i neri e il grigio lo sposti dove c' è un picco del grafico che combacia con la soluzione migliore, comunque ti conviene cercare qualche tutorial in rete oppure vai nella sezione tutorial qui in treddi perchè vedrai c'è qualcosa di Matevil.

Se ho detto qualche cavolata abbiate pazienza perchè sono cotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti