Vai al contenuto
Doma

Corpo Di Donna

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sez del forum.

Sono un ultra principiante del 3d, ho fatto giusto un breve corso base di Maya.

Il mio livello quindi è bassissimo, ma ho pensato che se non mi ci metto e non ci sbatto la testa non imparerò mai, quindi spero che mi tirerete scemo di critiche per poter fare qualche passo avanti.

Mi piacerebbe molto modellare personaggi, quindi ho cercato un tutorial per la modellazione di un corpo.

il link al tutorial è questo http://www.ant-online.co.uk/Tutorials/characterMod.html

per ora seguendo il tutorial o modellato i 3 cilindir per gamba, braccio e torace, e ho provato a collegare insieme torace e gamba.. bè i risultati non sono dei migliori

vi posto un print screen.

post-23191-1234887935_thumb.jpg

Quando avrò del tempo proverò a continuare.. voi intanto criticate un po' va :P

Ciao a tutti

Doma

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, per un ultra principiante prometti bene..!!!

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sez del forum.

Sono un ultra principiante del 3d, ho fatto giusto un breve corso base di Maya.

Il mio livello quindi è bassissimo, ma ho pensato che se non mi ci metto e non ci sbatto la testa non imparerò mai, quindi spero che mi tirerete scemo di critiche per poter fare qualche passo avanti.

Mi piacerebbe molto modellare personaggi, quindi ho cercato un tutorial per la modellazione di un corpo.

il link al tutorial è questo http://www.ant-online.co.uk/Tutorials/characterMod.html

per ora seguendo il tutorial o modellato i 3 cilindir per gamba, braccio e torace, e ho provato a collegare insieme torace e gamba.. bè i risultati non sono dei migliori

vi posto un print screen.

post-23191-1234887935_thumb.jpg

Quando avrò del tempo proverò a continuare.. voi intanto criticate un po' va :P

Ciao a tutti

Doma

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi :-)

una domanda: ma nello spostare i vertici con le immagini come riferimento, è meglio lasciare la visualizzazione degli oggetti normali, oppure mettere nella visualizzazione cliccando il 3 ( scusate non sono sul computer con maya e non ricordo il termine esatto del comando )?

Chiedo quesot perchè avevo provato a fare uno smooth per vedere come veniva, e con lo smooth veniva il tutto un po' più piccolo.

La visualizzazione con il 3 non da già un'idea degli oggetti smoottati?

Grazie ancora a tutti

Doma

Link al messaggio
Condividi su altri siti