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Cortometraggio - Omega Boost


farins
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Un saluto a tutti i treddiani

Poso qui la prima pietra di quella che sarà una lunga avventura che mi vedrà impegnato nella realizzazione di un piccolo corto di mia concezione.

Tendo a precisare che la stragrande maggioranza del lavoro che dovrò svolgere lo dovrò fare per conto mio in quando me lo riservo come "allenamento personale" su una tipologia di progetto mai affrontata prima di adesso

insieme a me si unirà nella modellazione il grande Miko8 che con i suoi lavori ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente.

Il titolo del corto sarà " il ritorno di Omega Boost" tratto e direttamente ispirato all'omonimo gioco per PSX uscito nel lontano 2001

prevedo non più di 7 o 8 minuti di intensa animazione dove spero di poter dare tutto me stesso.

spero siate tutti compagni e spettatori di questa mia piccola avventura, infatti posterò tutti gli avanzamenti, trucchi, e situazioni che mi si pareranno davanti, e ovviamente anche le soluzioni che riuscirò a trovare per i sicuri problemi nella quale incapperò.

allego la foto il modello del personaggio principale del corto che ho acquistato

Edited by farins
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insieme a me si unirà nella modellazione il grande Miko8 che con i suoi lavori ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente.

Intanto grazie per il compliimento :wub: poi nn mi chiamo miko hihihih ....... eh la fretta.

Spero di essere all'altezza del sommo farins :eek:

Mi piace tutto il progetto che sicuramente sarà un successo!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

LET'S START OMEGA BOOST :w00t::w00t::w00t:

P.S vado di fretta a domani gente :D

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Buona fortuna raga!

8 min. di animazione c'è da avere del coraggio per realizzarli!

Quanto tempo credete che vi servira?

non meno di un anno. grazie a tutti per le parole di incoraggiamento, siccome dovrò far muovere un ingente numero di poligoni e non posseggo macchine molto performanti ho deciso di adottare l'uso di normal map su tutti i modelli

la loro realizzazione è molto semplice ed immediata e subito ho povato a inserirla sul primo pezzo modellato del mech

il risultato non è male, anche se la mia scheda video non supporta le normal map in viewport, il risultato è visibile in rendering

view port:

Edited by farins
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bella regà..

ovviamente mi sono iscritto anchio.. farins con cosa hai intenzione di renderare?.. comunque se come hai detto te non possiedi macchine performanti ti consiglio scaline rulez.. fake gi.. e caxxi vari. Non vedo l'ora di vedere avanzamenti..

in bocca a lupo ragazzi. ;)

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Altro piccolo up

allora, per il motore di rendering, assolutamente scanline! questo anche se avessi avuto una postazione performante, in quanto non cerco in nessun modo il fotorealismo.

per la regia. farò tutto in casa, molte scene e inquadrature le ho già in mente, e ad ogni modo mi farò un bello storyboard per facilitarmi nel compito.

per le musiche, userò quelle del gioco originale, ma sicuramente avrò bisogno di qualche traccia "nuova" che si dovrà adattare in diverse situazioni non presenti nel gioco, e in questo caso.......ogni aiuto è sempre ben accetto :D:D:D:D ti ringrazio della disponibilità giovomal ) musiche pese sono il top :w00t: )

vai mico, stai andando più che bene

e grazie a tutti per gli incoraggiamenti

Edited by farins
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