Vai al contenuto

Recommended Posts

è una P magica!!!levita!!! :huh:

quelle simil bottiglie sinceramente non mi piacciono,poi non capisco una cosa: come mai il sostegno del tavolino è messo SUPERIORMENTE alla parte inferiore del tavolo?(spero di essermi fatto capire!)non capisco come faccia a sorreggersi....oltretutto il sostegno è molto sottile!!

a parte queste leggi fisiche infrante,l'immagine è molto carina... ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è una P magica!!!levita!!! :huh:

quelle simil bottiglie sinceramente non mi piacciono,poi non capisco una cosa: come mai il sostegno del tavolino è messo SUPERIORMENTE alla parte inferiore del tavolo?(spero di essermi fatto capire!)non capisco come faccia a sorreggersi....oltretutto il sostegno è molto sottile!!

a parte queste leggi fisiche infrante,l'immagine è molto carina... ;)

ha ha ha

Guardate attentamente, quindi scrivere :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè anzichè fare il giochino "trova il dettaglio nascosto" perchè non metti una minima descrizione di ciò che hai fatto?motore di render,programma,ecc..??? io l'ho guardata attentamente l'immagine e sinceramente ho trovato degli "errori" che ti ho citato. se poi non si sà scherzare e,soprattutto, non si sanno accettare le critiche allora puoi anche evitare di scrivere su un forum.aspetto delucidazioni,grazie.

Modificato da EyEs

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vabbè anzichè fare il giochino "trova il dettaglio nascosto" perchè non metti una minima descrizione di ciò che hai fatto?motore di render,programma,ecc..??? io l'ho guardata attentamente l'immagine e sinceramente ho trovato degli "errori" che ti ho citato. se poi non si sà scherzare e,soprattutto, non si sanno accettare le critiche allora puoi anche evitare di scrivere su un forum.aspetto delucidazioni,grazie.

Cari Critico )) Non so la lingua italiana, pertanto, non può scrivere una descrizione, Tradurre in Google. ))

e le vostre critiche, ho difficoltà con la traduzione ))

la lettera P, si basa su due filo nero, guardare da vicino si può vedere.

Vorrei che a scrivere in inglese ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sorry, i don't know you don't speak italian...don't worry, i translate all i've wrote.

you must write a little description of used modeling-render software..anyway,the wires can't be viewved because the there isn't contrast between the curtain and the wires (the wires are black and the curtain is brown)!!so,i've write that the P is fluctuate for this reason.another thing,only for personal taste,are the bottle on the table...but,i repeat,is only for personal taste!otherwise,critiques are made to increase the skills,not to fly in face of you...

and this don't mean that you job is bad!!!on the contrary,i like it!

Modificato da EyEs

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eyes said he didn't understand table structure cause the crome bars are above the lower shelf of the table.

Maybe the chrome bars are screwed to the table.

You should ask to speak english in the first message, we will try our best to do so.

Italian is a complex language and no google can tranlate it properly, so don't use online tranlator cause they will not say what you want to say :)

Anyhow, very nice image.

Hi :hello:

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK ))

threads is black for heaving it invisible )). The vases is the same as B&B magazine.

I use 3d max 2008 and vray 1.5 SP1 PS3 and after effects for some glow. Curtain is max standart cloth. Vray sun+sky+cam.

I just did this furniture for the my company, for working projects.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eyes said he didn't understand table structure cause the crome bars are above the lower shelf of the table.

Maybe the chrome bars are screwed to the table.

You should ask to speak english in the first message, we will try our best to do so.

Italian is a complex language and no google can tranlate it properly, so don't use online tranlator cause they will not say what you want to say :)

Anyhow, very nice image.

Hi :hello:

Hi Nikolce. :D

How I can change the first post?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
OK ))

threads is black for heaving it invisible )). The vases is the same as B&B magazine.

I use 3d max 2008 and vray 1.5 SP1 PS3 and after effects for some glow. Curtain is max standart cloth. Vray sun+sky+cam.

I just did this furniture for the my company, for working projects.

Curtain is max standart cloth - i mean curtain done with standart 3d max cloth reactor.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavoli, i materiali sono ben fatti direi che è un lavoro molto ben fatto :P

quoto

solo che ora si inizia a parlare in inglese e non capisco una mazzaaaa :(:wallbash::wallbash::wallbash:

Modificato da fausto320

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Personalmente non ho critiche da fare a questa immagine, veramente ben riuscita!:)

Complimenti ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.