Vai al contenuto
birbo

Ultimi Lavoretti....

Recommended Posts

interno vano scale

http://img3.imageshack.us/my.php?image=ingressova3.jpg

ufficio presidenziale

http://img8.imageshack.us/my.php?image=presidenzacam2oe1.jpg

http://img520.imageshack.us/my.php?image=p...enzacam4zp3.jpg

tutto modellato da me medesimo io (tranne alcuni models piante e tendaggi e qualche sedia)!

commenti e critiche ben accette!

grazie a tutti!

dimenticavo 3dmax9+vray no sistema fisico!

birbo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il pavimento sembra bagnato!!dovresti abbassare le riflessioni...poi c'è troppo noise in tutti i renders...con dei piccoli accorgimenti sarebbero dei renders splendidi...comunque è un buon lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, volevo precisare che le immagini sono cotte e mangiate ovvero nessun post processing, anche perchè ho dei "gravi" problemi con i due monitor su cui lavoro che mi danno risultati completamente differenti in ordine di saturazione e contrasti vari! e non riesco ad ottenere anche in post processing delle immagini che mi soddisfano ( mi soddisfa su un monitor e su l'altro mi fa ca_are!) dove stà la verità?!

provederò a calibrare tutti i monitor!

grazie dei commenti e critiche!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagine 1 - Non mi piacciono le lampade a muro e come illuminano, per il resto mi piace

Immagine 2 - Sembra una specchiatura, il pavimento è proprio sbagliato, riflette troppo e non ha bump

Immagine 3 - Ha veramente troppo noise e si giudica male

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la qualità dei render è molto bassa,c'è da lavorare ancora parecchio...ma Roma non si è fatta in un giorno.

Una domanda,ma nell'ufficio presidenziale,davvero mettono la betonella???Credo sia la cosa più oscena che abbia mai visto,chi è l'architetto un discepolo di Alvar Alto?

Dai cmq le immaggini non sono male per un visualizzazione di studio...

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti !

allora: in terra non cè la betonella ma bensì cotto umbro (piu' chiaro rispetto al toscano), sono daccordo sul noise e sulle riflessioni troppo accentuate, ma dovete pensare che per quanto rigurda il locale presidenza si tratta di un edificio vincolato nel centro di Spoleto con i soffitti e le boiserie come da render (foto dei particolari sul posto e poi via di mapping....lavorone)

se vi dico poi che ho realizzato tutto (4 locali simili ma con diversi soffitti e boiserie) in 5 giorni io mi metto l'anima in pace!

Sono daccordo nel fatto che di imparare non si finisce mai quindi reputo ogni critica come un consiglio e viceversa!

ringrazio per questo il sito treddi luogo di incontro e di crescita.

vorrei sapere da Frenky cosa intende per qualità bassa? in termini di GI o in termini di qualità?

Domanda come faccio ad eliminare il noise?

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domanda come faccio ad eliminare il noise?

Vai nel pannello rQMC sampler e diminuisci i valori di noise thereshold e quell' altro di cui ora non mi viene il nome, adaptive amount forse???

Aumenta le suddivisioni delle luci

Aumenta l' Hsph subdivision e l' interpolation dell' IM

Poi ci sarebbero altri parametri

Link al messaggio
Condividi su altri siti