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jimmydog

Strano Difetto Mappa Hdr Image Motion Blur (mi) E Promaterials Metallic Paint

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Ciao , mi e' saltato fuori uno strano difetto nei render dovuti alla mappa HDR Image Motion Blur (mi) e il materiale Mettalic paint

shutterbassoyt8.th.jpg

Ho capito che e' dovuto dalla distanza della camera dagli oggetti e dalla durata dello shutter frames, aumentando quest'ultimo infatti posso eliminare il difetto

shutteraltouv6.th.jpg

Mi domandavo se qualcuno ne era a conoscenza e avesse qualche dritta a rigurdo , il mio terrore e' di renderizzare 1250 frame per poi scoprire fotogrammi fallati qua e la'

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Mi sono dimenticato di specificare , 3dsmax 2009 sp1 e mental ray ,

Ho fatto un po di prove per vedere se riuscivo a risolvere qualcosa; il problema e' facilmente replicabile , basta avere un oggetto animato con applicato il materiale "Promaterials : Metallic paint" e la mappa "Hdr Image Motion Blur (mi)" messa nella camerashaders>output ( nell render setup> render di mental ray ) et voila':( Quando la camera raggiunge la giusta distanza dall'oggetto )

objectgw9.th.jpg

Se a qualcuno avanza tempo gli andasse di provare, non vorrei che fosse un problema isolato alla mia installazione , ma non credo.

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