Vai al contenuto
Stefan

Casa Dei Mostri

Recommended Posts

premetto di non essere un grafico, tuttavia qualche giorno fa su internet ho trovato un tutorial sulla realizzazione di un matte painting che mi ha colpito. Si trattava di creare una casa dell'orrore partendo da una casa in stile vittoriano. Il link al tutorial è questo http://www.seb4d.com/tutorials/Mattepainti...ing_english.htm

Non ho avuto il tempo di lavorarci molto ma ecco il mio risultato...Ripeto non sono un grafico, eseguo per lo più rendering architettonici, tuttavia ritengo che chiunque si interessi di rendering 3d debba cercare di sforzarsi di conoscere al meglio il mondo del 2d e di programmi quali photoshop o altri del genere, fondamentali per ottenere un buon risultato nella creazioni di immagini...Spero che comunque il lavoro vi piaccia

Ciao a tutti

post-10847-1234807214_thumb.jpg

post-10847-1234807227_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao stefan...l'effetto è riuscito abbastanza bene..anche se dovresti lavorarci ancora un po'...magari negli sprazzi di tempo libero quando fuori piove e fa freddo :P

a me risultano molto stonate la presenza dell'albero in primo piano che rivedrei, il buco nelle perline della facciata e quell'effetto appiccicato sopra del modello 3D...

cmq con un po' di sbattimento in più potresti migliorare l'effetto

ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti