Vai al contenuto

Recommended Posts

Finalmente posto il mio primo wip in questa fantastica comunità italiana dedicata al 3D.

Stavolta non mi limito a leggere come faccio di solito :)

Per la creazione di questo modello ho preso spunto dalla casetta dell'ultimo film della Pixar, ovvero UP.

Nonostante sia conscio del fatto che il lavoro non sprizzi particolarmente di originalità, quest'ultimo mi serve più che altro ad ampliare le conoscenze nell'uso di Modo, specialmente per la modellazione.

Premetto che il modello è ancora troppo fedele all'originale, in futuro ho intenzione di effettuare varie modifiche :)

~ 48630 poligoni

post-39513-1234779221_thumb.jpg

Modificato da Andrew06

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'intenzione sarebbe quello di fare anche le texture, il problema è che non sono particolarmente bravo in questo campo (magari è proprio l'occasione giusta per imparare :)).

Principalmente ero partito pensando esclusivamente all' esterno, ma ora che ci penso effettivamente non sarebbe male anche fare gli interni...

Modificato da Andrew06

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolissimo aggiornamento (ho cominciato il piano superiore), nel frattempo continuo il lavoro.

Per la creazione delle tegole pensavo di andarci giù pesante e modellarle tutte quante, ne creo una serie che in seguito duplico su tutta la lunghezza.

post-39513-1234962991_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti