Vai al contenuto
ad05

Vray Disperazione Totale!

Recommended Posts

Ciao ragazzi...Come da titolo sono disperato!!!!.....ho un sistema operativo Vista a 64bit,ho installato vray64bit e l'installazione e' andata a buon fine...faccio partire 3dsmax9 e lancio un rendering con vray..Ecco il problema,il rendering non parte e al suo posto si apre una cartella con questo errore: ERROR: COULD NOT OBTAIN A LICENSE,non riesco a capire come posso risolverlo..è capitato anche a qualcuno di voi?ho cercato anche sul forum ma non riesco a trovare una soluzione....SONO DISPERATO perche' la prossima settimana inizio un nuovo lavoro ma senza vray quasi sicuramente dovro' rifiutare...VI PREGO AIUTATEMI. Ciao a tutti!

Vi allego la foto della cartella dell'errore......

post-46256-1234631638_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

drivers della wibu key e chiavina usb sono inseriti? in ogni caso contatta chaosgroup per l'assistenza.

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
drivers della wibu key e chiavina usb sono inseriti? in ogni caso contatta chaosgroup per l'assistenza.

drivers della wibu key penso sia un passaggio che vray compie da solo giusto? altrimenti non saprei...puoi spiegarti meglio?..e chiavina usb non ho la piu' pallida idea di cosa sia...ti prego aiutami...sto' impazzendo...

la Chaosgroup al momento non risponde,e ho paura che per una risposta devo attendere non so' quanti giorni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi per i problemi d' istallazione rivolgetevi alla Chaos Group, se postate queste domande qui non troverete mai una soluzione

Modificato da francesco orsini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come la chiavina usb non sai cosa sia???quella che inserisci nella presa usb e che serve come licenza, la dongle po...

se non hai quella.. non fai nulla.Cmq puoi al limte provare ad usare mental ray, è molto buono e quello deve per forza andare...

Mai rifiutare un lavoro!

Modificato da Alcoor

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi per i problemi d' istallazione rivolgetevi alla Chaos Group, se postate queste domande qui non troverete mai una soluzione

Allora non so' piu' cosa fare...mi tocca rinunciare...non ditemi che non c'e' una soluzione alternativa,penso che come me anche altre persone abbiano il mio stesso problema,io non so' piu' come postare le mie domande,i miei dubbi...cmq speravo in qualcosa di piu', che ne so' un po' piu' di comprensione,di solidarieta'....vabbe' ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e bravo, hai già un warning per warez, visto che il secondo che stai per beccare non sarà sufficiente a farti apprendere le basi del lavoro legale, vediamo se il ban ha maggiore successo.

solidarietà??? devi vergognarti, altro che solidarietà. un'ispezione della finanza ci vorrebbe!

@alcoor

credi forse che con mental ray la storia cambi? quando dici "un lavoro non si rifiuta mai" ricorda che quel lavoro è sottratto a gente in regola. prima di scrivere certe cose pensaci 2 volte.

Modificato da Mercy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.