Vai al contenuto
giordi

Tavoletta Grafica Consilgiio

Recommended Posts

ciao a tutti!

avrei intenzione di comprare una tavoletta grafica per il mio mac book pro (intel) e vorrei usarla con photoshop mi potete dare dei consigli su i migliri prodotti qualita prezzo?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p40
cosa ne pensate di questa?? quella s costa 99euro che è la cifra su cui volevo rimanere

Io ne ho una simile (nelle caratteristiche e nel prezzo) ma più vecchia: la Wacom Volito... Sono giocattolini con cui non si può fare nulla di serio, davvero. A questi prezzi le tavolette equivalgono ai mouse da 5-10 euro. Per lavorarci bene devi andare sulle Intuos, almeno formato A5, l'A6 è troppo piccolo secondo me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ne ho una simile (nelle caratteristiche e nel prezzo) ma più vecchia: la Wacom Volito... Sono giocattolini con cui non si può fare nulla di serio, davvero. A questi prezzi le tavolette equivalgono ai mouse da 5-10 euro. Per lavorarci bene devi andare sulle Intuos, almeno formato A5, l'A6 è troppo piccolo secondo me.

La "Bamboo Fun" non mi risulta un giocattolino e di certo la volito non è dello stesso livello...la bamboo può esser messa a paragone con la vecchia serie Graphire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...la bamboo può esser messa a paragone con la vecchia serie Graphire.

se è così te la consiglio, come prima tavoletta penso che è perfetta... però un pò + grande di una A5 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io sto valutando di prenderne una

sicuramente una wacom ma penso che prenderò una intuos A5

ho provato sia la bamboo che la intuos di miei amici

non c'è paragone la intuos è nettamente superiore in quanto a sensibilità

Link al messaggio
Condividi su altri siti