Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Andreamacor

La Pazzia :)

Recommended Posts

Lunedì dovrò iniziare un nuovo lavoro abbastanza rilevante ed io mi metto a formattare winzoz 64 per dargli una pulitina e non contento ad aggiornare il bios della mia Gigabyte Ga965p DQ6 ahha

me le vado a cercare?

fatemi gli augurii, anche perchè dovrò chiedere la licenza di 3d max sperando che me la mandino entro 7 gg ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora il bios si è aggiornato alla beta F13 senza problemi, d'altra parte ormai sono dimenticati i tempi in cui si doveva salvare il falsh in un floppy e alimentarlo con aceto e limone per evitare sbalzi di corrente :)

Mo ho sistemato anche il mirroring del raid tramite controller gigabyte non intel.

Ho provato a vedere se salvando un po' di dati venivano scritti su entrambi gli hd quindi ho spento il pc, scollegato un hd del raid e riavviato (i dati c'erano) poi ho scollegato quello e collegato l'altro HD del raid e anche lì i dati c'erano, poi però una volta ricollegati mi ha dato conflitto raid!! (forse perchè non dovevo scollegarli e lui ha interpretato questo come una rottura degli HD e mo sto rebuildingando il mirroring :( soob

proprio me le vado a cercare.

Alla fine di ciò inizierò a trasferire i dati dall'hd di rete a questo mirror.

Dai dai che ce la faccio per lunedì mattina!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti