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WILEz

Diavolaccio..

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Ecco un primo wip di una delle varie creature del mio gioco che sto facendo ormai da un anno (C#/XNA)..

Questo è in hi-poly...

Credo che dovrò rivedere la boccuccia..

my_moster.jpg

Ciao!


Modificato da WILEz

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sembra un bel modello :lol:

dai dacci qualche primo piano ;)

ma l'hai modellato tutto solo in max, rhinoceros o altro? perchè mi sembra bello dettagliato, complimenti


Modificato da MadDoll

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sembra un bel modello :lol:

dai dacci qualche primo piano ;)

ma l'hai modellato tutto solo in max, rhinoceros o altro? perchè mi sembra bello dettagliato, complimenti

Si tutto in max.

Ora devo dargli i materiali..non ho grandi idee, vorrei fargli una pelle strana, lucida ma semitrasparente.. ma senza Vray misà che è non è possibli fare un granchè.

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beh oddio

hai sempre mental ray con i suoi SSS (o le composite map, o le shellac di scanline)

cmq davvero bravo, io devo appoggiarmi a Zbrush per fare una cosa del genere

tempo addietro anche io e 3 altri ragazzi ci mettemmo in testa di fare qualcosa con XNA, la cosa non si fece più.

un peccato visto che eravamo arrivati a metà del lavoro, anche se avevamo in mente qualcosa di più semplice, il vostro di cosa tratta?


Modificato da MadDoll

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si, in effetti guarda che se usi 3d studio hai mental ray già incorporato che non fa mica ridere i polli sai?

ci puopi fare grandi cose!

saluti...

e complimenti per la modellazione!

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beh oddio

hai sempre mental ray con i suoi SSS (o le composite map, o le shellac di scanline)

cmq davvero bravo, io devo appoggiarmi a Zbrush per fare una cosa del genere

tempo addietro anche io e 3 altri ragazzi ci mettemmo in testa di fare qualcosa con XNA, la cosa non si fece più.

un peccato visto che eravamo arrivati a metà del lavoro, anche se avevamo in mente qualcosa di più semplice, il vostro di cosa tratta?

Con mental ray non ho un grande fealing, non l'ho mai usato, vedrò in giro se c'è qualche tutorial..

Riguardo il gioco, si tratta di un RPG isometrico, stile Diablo ma in 3D puro.

Sono già a buon punto, menù, collisioni, salvataggi e un sacco di altre cose sono fatte..

Non so se questo è il luogo adatto per postare, comunque, ecco qualche shot e video vari del gioco:

Titolo.jpg

Il titolo :P:)

Le fiamme sono fatte con Fume3D.

-----Libri durante il gioco-------

shotlibro1fy6.th.jpg

shotlibro3ul2.th.jpg

Tra l'altro ho fatto un'applicazione distaccata dal gioco per la scrittura dei libri scaricabile a questo link:

http://www.wilez.it/tutorials/XNA/Arjuna/A..._Books_v1.0.rar

Si possono scrivere testi, scegliere il font, inserire immagini ecc..

-----------------------------------

Shot inventario:

shot1_inv.jpg

La base (quella "rocciosa") la devo sistemare che non è un gran che, come anche quella dell'interfaccia..

Shot del gioco:

shot3_t.jpg

shot4_t.jpg

shot2_t.jpg

shot1_t.jpg

Video:

Arjuna - Acqua test beta

Un video dello shader dell'acqua.

Altro piccolo video.. Luce fog war che dipende dall'ora (notte/giorno)..

http://www.youtube.com/watch?v=C2GUGX79BOw

Per quanto riguarda la storia, non vi annoio inutilmente :rolleyes:

Se qualcuno è curioso, scaricando l'applicazione sopra, dal libro già scritto si intuisce molto..

Qualcuno vuole aiutare con i modelli o magari un bel filmatone strafighissimo? :)


Modificato da WILEz

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azz dovevi farlo uscire prima vista l'imminente uscita di Diablo 3 heheheh

scherzi a parte è accattivante come stile, la cosa del libro mi incuriosisce appena ho tempo dedico più attenzione.

le illustrazioni nel libro sono tue anche quelle?

resto sintonizzato ;)

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quasi quasi...

dai un occhio qui e qui e vediamo cosa si può fare.

Scusa Mercy, avevo letto velocemente e mi era passato di mente. Ti ho spedito un MP.

La testa del diavolozzo la rifaccio che non soddisfa.

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Allora userò questa discussione per postare anche altre immagini del mio gioco..

In questo momento mi sto concentrando su vari concept hi-poly e relativi modelli low-poly.

Ogni tanto devo staccare con la programmazione sennò diventa pesante. Per fortuna ci sono un sacco di cose differenti da fare che mi permettono di spezzare la monotonia e di fare cose sempre diverse, passando dal Max al Visual Studio piuttosto che al Paint Shop Pro o al Cool Edit per il sonoro..

Altri due "mostri", un classico ragno gigante con pargoli annessi e un mago rosso (arte del fuoco).

11.jpg

13.jpg

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