Vai al contenuto
Bugstomper

Su-27 Sea Flanker

Recommended Posts

Ok, inauguro la sezione W.I.P. del nuovo forum con il mio Su-27. Dopo un po' di ricerche in rete mi sono reso conto che i colori della mimetizzazioni erano sbagliati, ho aggiunto il bocchettone del carburante e una cassetta degli attrezzi sul generatore di corrente.

su-27_20.jpg

su-27_21.jpg

A presto :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Bug, non noto particolari errori o mancanze, diciamo che l'ambientazione è pressochè completa, forse se vuoi puoi provare ad inserire due-tre personaggi, pilota e operai ma forse è un po' complicata la cosa..... :)

Ora dedicati all'illuminazione per renderlo il più realistico possibile

ciao

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...forse se vuoi puoi provare ad inserire due-tre personaggi, pilota e operai ma forse è un po' complicata la cosa..... :)

Ora dedicati all'illuminazione per renderlo il più realistico possibile

Complicata è dire poco :blink: Non sono una cima nella modellazione organica e usare dei modelli umani già fatti mi sembra l'equivalente di barare B)

Piuttosto mi dedicherò all'illuminazione. Ho fatto un paio di prove usando il Radiosity di Lightwave ma, a parte i tempi di rendering scandalosamente alti, il risultato non mi soddisfa per niente. A questo proposito volevo chiedervi qualche consiglio sull'impostazione delle luci. In questi rendering, per simulare i neon, avevo provato con delle Linear Lights ma non mi piacevano molto. Le ho sostituite con delle sorgenti di luce puntiformi e il risultato mi sembra abbastanza accettabile anche se è lontato dalla realtà. Qualcuno può darmi una dritta? ;)

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è che hai un firewal attivato?

Mauro

Si ... so che il problema è quello ma non riesco a impostare il firewall in modo da evitarlo (ho installato Norton Internet Security Pro 2004).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ... so che il problema è quello ma non riesco a impostare il firewall in modo da evitarlo (ho installato Norton Internet Security Pro 2004).

quello è un macello <_<

...One me ne ha consigliato uno che ora uso e che è ottimo: sygate si chiama se non sbaglio, ti saprò dire meglio comunque.

Mauro

P.S. chiedo scusa per aver rubato il topic :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quello è un macello  <_<

...One me ne ha consigliato uno che ora uso e che è ottimo: sygate si chiama se non sbaglio, ti saprò dire meglio comunque.

Mauro

P.S. chiedo scusa per aver rubato il topic :)

THX .. al massimo scrivimi un pm ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti