Vai al contenuto
zoc

Pelo Si Ma Non Troppo

Recommended Posts

ciao a tutti....

sto facendo la faccia di un alce.... sopra il naso, intorno agli occhi ha una leggere peluria.... mi chiedevo se era il caso di creare dei peli con il Fur di maya o magari fare dei magheggi con la texture e nel caso cosa consigliate?

grazie mille!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il paint effects su preset hair, ci sono degli esempi di brush perfetti per il pelo sottile. Converti poi in poligoni e sei ok, senza dover bestemmiare per i tempi, anche se per così poco pelo, non penso ci saranno dei problemi. Per tutto il corpo, invece.............................Voglio vedere se quello che ho in mente va bene sul mio cammello e poi ti dico.

:)

ytse

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapevo che prima o poi avrei dovuto fare i conti con "hair" :) e va bè è arrivato il momento di affrontare l'argomento.

grazie mille!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sapevo che prima o poi avrei dovuto fare i conti con "hair" :) e va bè è arrivato il momento di affrontare l'argomento.

grazie mille!!!

no, forse mi sono spiegato male, intendevo i preset del visor, i paint effects da VISOR, ci dev'essere una cartella hair o simile, con paint effects che poi converti in polygons ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti