Vai al contenuto
karma3D

Karma Geisha :)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, :rolleyes: oggi ho mandato un render definitivo della scena della Geisha.

Immagine realizzata in 3dsmax, + zbrush.

Non ho voluto aggiungere fotoritocco alla scena, se non un po di di z-depth, contrasto, e una leggera abberazione cromatica. :)

E' arrivato il tempo di fare altro, quindi spero piaccia così. :blink: Il livello della mappa di epidermide poteva essere migliore probabilmente ^_^ , infatti nei render di prova più piccoli era soddisfacente il risultato raggiunto.

ma poi alla fine ho deciso di provare a postare l'immagine a dimensioni moooolto grandi, e questo ovviamente è un rischio perchè la rende soggetta a lapidazione da parte di tutti i feticisti del 3D! :D eheh Dunque proprio per il formato grande e molto esigente, domando clemenza per tutti i micro dettagli che sicuramente avrebero potuto essere migliori.

Diciamo che personalmente sono soddisfatto, ha richiesto un po di impegno e lo scopo di riprodurre il soggetto in questione è andato a buon fine. :)

anzi, pur essendo grande, magari osservatela ad una dimensione intermedia, così da non venire troppo catturati dai difetti :D ehehe

Ciaooooo :hello::rolleyes:

geishamediacd2.jpg

Modificato da krone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un lavoro eccellente Karma! :)

I dettagli che hai inserito poi mi fanno impazzire!

Ci sono delle cosettine da sistemare come hai anticipato... ma me ne frego e mi godo l'immagine che è davvero bella!

5 stelle e gallery! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora.. un pò di cosette non perfette ci sono (quelle che hai detto) ma alla fine concordo con gli altri: ottima immagine. :Clap03:

Bisogna guardare il complessivo delle cose ed è questo che conta.

Io sui capelli ho sempre grosse difficoltà, ma che tipi di texture si applica quando si usano i piani? potresti postarla low per capire un pò meglio.. e poi, vedo che ci sino filamenti sulla fronte, cosa sono? spline o altra cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupendaaaaaaaaaaaaaaa...lo sapevo sarebbe uscito un capolavoro....

io credo la pelle vada bene, anche per il fatto che di solito le geishe mettono molto cerone...almeno quelle che conosco io :P ..

invece ironia della sorte l'unica cosa che non mi piace molto è il fermacapelli...

però è una bazzecola....mille complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti :)

Per i capelli, icer se controlli il wip c'è tutto, anche la versione wireframe. Ad ogni modo nel render tutto grigio capisci che si tratta di piani a cui semplicemente applichiun materiale standard con texture di alpha.. che usi anche nel canale dello specular, e diffuse.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto quello già detto, che quoto, devo dire che sei riuscito a catturare e rappresentare molto bene l'immagine di riferimento. In particolare l'acconciatura e gli occhi ti sono venuti veramente bene...

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto di cappello... :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

e naturalmente 5 stelle!

secondo me la pelle va benissimo... rende decisamente bene l'effetto del trucco (è anche più pallida del resto dell'incarnato)... se poi non era quello l'intento allora chiedo scusa karma!

bravo, aspetto di vederla in gallery e di vedere il tuo wip nella newsletter... (magari insieme a un certo scorcio di londra.... ;) )

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti