Vai al contenuto
frusaglia

Problema Nell'editor Dei Materiali Con 3ds Max Design 2009

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un problema con max design 2009 che non riesco a risolvere...ho cercato nel forum e nelle opzioni di 3ds ma il problema persiste.

In 3ds max design 2009 [credo solo in quello...] sono salvati di default sull'editor dei materiali, anzichè i soliti standard, dei materiali arch+design di mentalray...il mio problema è che, usando vray, l'editor dei materiali mi va troppo lento e mi infastidisce non poco...

c'è quindi un modo per impostare l'editor dei materiali con gli standard oppure i VrayMtl?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate se riapro questa discussione, il problema persiste...in ambiente vray l'editor dei materiali ci mette un sacco ad aprirsi, con qualsiasi materiale preimpostato, cosa che in mentalray non succede affatto...non riesco a capire perchè e soprattutto a trovare qualcuno che abbia il mio stesso problema...consigli? comincio a non sopportarlo più!

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1.50 SP2

ho provato anche a cambiare i driver della scheda video: opengl, direct3D 9.0 e 10.0 ma non cambia niente...

si lo so, infatti il problema non è quello.

è una demo o ti sei fatto carico dell'acquisto della full?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
da qualche giorno ho installato 3dsmax 2009, ho disinstallato il design, ma tutto è rimasto come prima

non ne ho idea. la versione full con design va che è una meraviglia, eccetto quando mi dimentico di far partire il licence server.

Link al messaggio
Condividi su altri siti