Vai al contenuto
lupiin3rd

Consiglio Su Come Modellare

Recommended Posts

Salve a tutti, era un pò che non chiedevo aiuto sul sito......Questa volta avrei bisogno di alcuni consigli su come poter approciarmi al lavoretto che mi è stato commissionato.

Vi inserisco le foto così diventa molto più facile trasmetervi la forma che devo costruire.

Si tratta di un logo e mi hanno chiesto di farlo in 3d max, ma non sono espertissimo del programma.

Grazie molte a chiunque mi aiuti. :rolleyes:

post-51726-1234517091_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra una normale modellazione poly... mi colpisce la mancanza di professionalita, non si prende un lavoro e lo si sbatte su un forum chiedendo che qualcuno lo faccia al posto tuo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...strano che non so arrivate gia' parolacce e insulti eheheheh

scherzo ovviamente, se non sai proprio nulla mi modellazione 3D, come mi sembra di aver capito, ti consiglio di seguire qualche tutorial di base :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come vi permette di giudicare!!!!!!!!!!!MI SEMBRA OVVIO CHE NON SONO ESPERTO IN MODELLAZIONE 3D altrimenti non chiedevo a voi come potevo fare!!!!!!!!questo sito mi sembra sempre di più un posto di sapientoni che se la tirano piuttosto che di professionisti che si aiutano!!!!!il logo lo volevo fare per imparare non certo per soldi!!!!ma a voi questo non deve importare un bel niente!!!!!!!!!

Comunque mi arrangerò in altri modi chiedendo a persone più umili di voi!!!!!!!!

Grazie per vostro NON aiuto sapientini!!!!!!!!

p.s. non DOVETE permettervi di giudicare le altre persone perchè nessuno è nato maestro e non tutti fanno solo i grafici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno che urli e ti arrabbi, nessuno ti ha gudicato o insultato.

ma tu hai aperto un post dicendo "...al lavoretto che mi è stato commissionato".

qui non sono tutti sapientini, ma ci sono persone che gratuitamente sono disponibili a dare una mano nel risolvere vari problemi riguardanti il 3D. e a questa persone a volte girano un po le balle, quando gente non professionista, assolutamente inesperta porta via loro il lavoro, anche senza esserne in grado, per poi venire qui sul foum a chiedere "come si fa?"...

il logo che hai postato, si puo fare con 2 spline e poi utilizzando il comando loft, o lo sweep. siccome la cosa è di una semplicità allarmante, gli altri utenti sperano tu che abbia almeno aperto il manuale del software, o almeno si spera che tu possa iniziare a sbatterti ti testa tua, e nel caso troi un problema chiedi aiuto sul forum.

In questo caso invece non hai postato una parte del tuo lavoro chiedendo consigli su come procedere, ma hai chiesto come si faccia questo lavoro che ti hanno commisionato. a volte basta solo saper interfacciarsi nel modo giusto, e questo vale anche per noi utenti di vecchia data.

comunque diamoci tutti una calmata, i novizi nel chiedere cose assurde che si trovano tranquillamente nell' help del programma e noi utenti nel dare risposte sensate, o almeno che possano indirizzare il novizio nella strada giusta.

:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque diamoci tutti una calmata, i novizi nel chiedere cose assurde che si trovano tranquillamente nell' help del programma e noi utenti nel dare risposte sensate, o almeno che possano indirizzare il novizio nella strada giusta.

:rolleyes:

e un pò di serenità non farebbe male.

non credo che sia il caso di arrabbiarsi perchè uno studente (anche se palesemente non in regola con i requisiti minimi per poterlo fare) si impegna in un lavoretto da cinque euro.

è vero che la situazione dei freelance è dura, ma dai... è solo un loghino e pure pessimo, non sarà questo a rendere il mercato migliore o peggiore.

in ogni caso, sconsiglio alla gente di impegnarsi in professioni delle quali si ignorano le basi minime. è un atteggiamento che causa solo brutte figure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evita di scrivermi in privato, no voglio che mi intasi la casella dei messaggi privati.

E vedi di crescere un po prima di scrivere in un ofrum pubblico. Ma guarda un po te...

Modificato da thedreamers

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Evita di scrivermi in privato, no voglio che mi intasi la casella dei messaggi privati.

E vedi di crescere un po prima di scrivere in un ofrum pubblico. Ma guarda un po te...

lascia perdere -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungo che questo non è un centro assistenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora!!!ma che cavolo dici di crescere un pò!!!!!!io ho chiesto SEMPLICEMENTE COME POTEVO INIZIARE A MODELLARE QUEL LOGO!!!!!!!non mi sembra così semplice visto che devo modellare la testa ed il corpo continua a cambiare sezione. ma probabilmente non lo avete neanche visti siete rimasti TUTTI ACCECATI DALL'iNVIDIA CHE MI HANNO COMMISSIONATO QUESTO LAVORO. Se poi eravate un pò più intelligenti potevate capire che di lavoro non si tratta vista la mia esperienza nella modellazione!!!!!!!!!!!!

P.s. ho scritto in privato agli utenti che mi hanno mancato di rispetto perchè volevo mettere in chiaro il mio punto di vista e non volevo che la discussione diventasse una cosa pubblica.

caro thedreamers vedi di fare meno lo spaccone dato che manco mi conosci!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sto logo è una roba registrata / che sarà registrata? e ti hanno autorizzato a metterlo sulla rete? sui copyright bisogna fare molta attenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.