Vai al contenuto
lupiin3rd

Consiglio Su Come Modellare

Recommended Posts

Salve a tutti, era un pò che non chiedevo aiuto sul sito......Questa volta avrei bisogno di alcuni consigli su come poter approciarmi al lavoretto che mi è stato commissionato.

Vi inserisco le foto così diventa molto più facile trasmetervi la forma che devo costruire.

Si tratta di un logo e mi hanno chiesto di farlo in 3d max, ma non sono espertissimo del programma.

Grazie molte a chiunque mi aiuti. :rolleyes:

post-51726-1234517091_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra una normale modellazione poly... mi colpisce la mancanza di professionalita, non si prende un lavoro e lo si sbatte su un forum chiedendo che qualcuno lo faccia al posto tuo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...strano che non so arrivate gia' parolacce e insulti eheheheh

scherzo ovviamente, se non sai proprio nulla mi modellazione 3D, come mi sembra di aver capito, ti consiglio di seguire qualche tutorial di base :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come vi permette di giudicare!!!!!!!!!!!MI SEMBRA OVVIO CHE NON SONO ESPERTO IN MODELLAZIONE 3D altrimenti non chiedevo a voi come potevo fare!!!!!!!!questo sito mi sembra sempre di più un posto di sapientoni che se la tirano piuttosto che di professionisti che si aiutano!!!!!il logo lo volevo fare per imparare non certo per soldi!!!!ma a voi questo non deve importare un bel niente!!!!!!!!!

Comunque mi arrangerò in altri modi chiedendo a persone più umili di voi!!!!!!!!

Grazie per vostro NON aiuto sapientini!!!!!!!!

p.s. non DOVETE permettervi di giudicare le altre persone perchè nessuno è nato maestro e non tutti fanno solo i grafici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno che urli e ti arrabbi, nessuno ti ha gudicato o insultato.

ma tu hai aperto un post dicendo "...al lavoretto che mi è stato commissionato".