Vai al contenuto
orso

Render Esterno

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto realizando questo render per cimentarmi sui render esterni ma non riesco a risolvere qualche problemino:

non capisco perchè il vetro di quei bookshop deformi così tanto il bancone

lo stesso vettro mi fà un'errore in basso a destra

come mai le luci in alto mi fanno quegli aloni bianchi?

Ho modellato tuttto in max e renderizzato in v-ray usando v-ray sun e luci di tipo piano. ;)

Spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta

Ciao

Orso

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so quale sia il problema, ma credevo che il post fosse sulla tua immagine non sul fatto che non riesci a inserirlo, ti ho dato una soluzione, non sei tenuto a seguirla al 100% :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a vedere in aiuto/ come aggiungere un'immagine in un messaggio/ ma ho letto questo

si, il limite massimo consentito agli utenti normali per le immagini che si vogliono tenere sul server di Treddi.com è di 200Kb a immagine per un totale di 1024 kb ad utente. Per ovviare a questi limiti potete diventare utenti silver, gold o platinum (leggere qui per maggiori info) oppure potete ospitare le immagini su altri server (siti web, spazi web gratuiti, ftp personali ecc.....) e linkarle sul forum tramite il tag %7Boption%7D.

La mia immagine è di dimensioni minori di 200 kb quindi non dovrei avere problemi!! Sono io che non capisco o sono andato a vedere nel posto sbagliato !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti