Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho terminato il mio primo WIP e ho deciso di postare più soluzioni della mia riproduzione: l' intento era quello di arrivare ad un buon fotorealismo senza sistema fisico di Vray e spero in qualche modo di esserci riuscito...non ho copiato pari pari la foto di riferimento in quanto ho preso solo spunto, il resto me lo sono fatto da me un pò a piacimento.

Max 2009 Sp1 - Vray 1.5 Sp2 - Ivy generator - Vray Ambient Occlusion - Photoshop CS4 per creazione alcune mappe e post produzione

A presto!!!

Riproduzione Giorno

Riproduzione Tramonto

Riproduzione Notte

QUI trovate il WIP

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo bel lavoro!! il notturno è bellissimo (tranne l'orologia che sembra appiccicato al vetro della finestra, ma forse è solo una mia impressione)

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non capisco sono quelle macchie nel vetro

Sono le pietre del fabbricato di fronte

Per quanto riguarda il resto grazie a tutti per i complimenti e riguardo l' orologio lo so ce l' ho appiccicato perchè ero arrivato all' una ieri notte e non ce la facevo più, se ci fate caso anche i mobili sono i primi che ho trovato :P

Rosario non avevo visto le tue immagini finite, complimenti anche a te!!!

Se avete bisogno delle delucidazioni vi posso rispondere...

Se ho tempo faccio anche un tutorial su queste tre illuminazioni che sono molto semplici da settare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, complimenti!

avevo iniziato a seguire il wip e poi me lo son perso fra lavoro e altre discussioni dell'ultim'ora, bello il risultato finale!

soprattutto la versione notturna mi piace molto...

good job!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI!!! :w00t:

Mi piace come mappi. Ma visto la valanga di complimenti, voglio fare il pirla che spulcia l'immagine pur di trovare qualche cosa... forse sarebbe da lavorare sulla pergola in alto, mi sembra troppo perfetta nelle geometrie.

Vabbè ho detto la mia... bellissimo il notturno!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti