Vai al contenuto
elpie

Come Installare Vray Per 3dstudio Max 9

Recommended Posts

salve a tutti! ho un consiglio da chiedervi..ho una cartella col plugin vray per 3dstudio9 all interno della quale ci sono due sottocartelle: una con scritto x64 e una con scritto x86. quale delle due devo installare?

Un altra domanda relativa al vray: ho visto molta pubblicita per il manuale vray 1.5..mi chiedevo se fosse un manuale valido per qualsiasi vray ( sketch up, rhinoceros 3dstudio ecc..) oppure se è stato scritto per l uso di un determinato software di rendering.

grazie e apresto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per scegliere quale delle due cartelle installare, guarda se hai installato una versione di 3ds a 32 o 64bit. La seconda ovviamente è consigliata se usi un software a 64bit, tipo vista64 o xp professional 64.... Tiro a indovinare e hai quella a 32.

Per il manuale credo i parametri siano piu o meno uguali per tutti (GI, materiali, etc... )... i concetti si comunque. In generale le guide sono per 3ds.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per scegliere quale delle due cartelle installare, guarda se hai installato una versione di 3ds a 32 o 64bit. La seconda ovviamente è consigliata se usi un software a 64bit, tipo vista64 o xp professional 64.... Tiro a indovinare e hai quella a 32.

Per il manuale credo i parametri siano piu o meno uguali per tutti (GI, materiali, etc... )... i concetti si comunque. In generale le guide sono per 3ds.

grazie mille per le risposte! provo subito! ciao! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.