Vai al contenuto
nghengo

Max E Flesh

Recommended Posts

Ciao ragazzi......

Il quesito è semplice ma non so quanto in fondo....

Così per gioco abbiamo iniziato a fare un modello 3d con max8........ad un certo punto un amico mi ha chiesto se sarebbe possibile pilotare le animazioni, essenzialmente aperture e rotazioni, mediante l'utilizzo di Flesh al fine di inserirlo in un percorso didsattico:è possibile?

Scusate il quesito da neofita ma fino ad ora ho modellato per inserire i modelli in un Flight Simulator con una struttura ben definita e precisa, pesca le anomazioni distribuite in task separati sulla barra temporale......

Vi ringrazio anticipatamente per ogni lume che vorrete accendere in questa selva Obscura nellla quale mi trovo.....

Mau.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No faccio riferimento all'Ex Macromedia ora Adobe Flash........

Che mi dite? C'è la possibilità?

Mi avevano parlato di Plasma come programma intermediario ma......insomma aspetto consigli a prova di "Stupido" cioè io......

GRAZIE................

Mau.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, dipende se parli di 3d puro o di finto 3d, cioè se vuoi gestire un ambiente 3d in flash oppure utilizzare sequenze prerenderizzate.

Nel primo caso ci sono esperienze ed esperimenti di solidi anche texturizzati con mappe di bump gestibili in flash. Datti un occhiata a papervision3d.org, ma ce ne sono altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti