Vai al contenuto
Eltickliar

Problema Sulla Trasformazione Da Psd A Jpg

Recommended Posts

Immagino che sia un problema risolvibile con un atroce facilità, ma io non ci ho cavato il verso.

Ho lavorato molto con photshop,ma elaborando e modificando render 3d di autocad, oppure ricreando giardini, case o piazze.

Cercando di creare un pacman mi sono trovato di fronte questo problema: non riesco, trasformando l'immagine elaborata in jpg, a creare un jpg "rotondo", ossia con la sola immagine del mio pacman creato.mi viene sempre il jpg "chiuso" nel fastidioso rettangolo e non riesco ad eliminarlo...come faccio?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben chiaro quello che chiedi, ma non esiste e non può esistere un formato immagine rotondo.

puoi mettere la tua parte di immagine rotonda su un layer trasparente, ma il formato immagine resta sempre e comunque con linee rette (quadrato, rettangolare)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ho ben chiaro quello che chiedi, ma non esiste e non può esistere un formato immagine rotondo.

puoi mettere la tua parte di immagine rotonda su un layer trasparente, ma il formato immagine resta sempre e comunque con linee rette (quadrato, rettangolare)

quoto!

prova a salvare in png (layer trasparente)

Modificato da Angel1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proverò stasera quando torno da lavoro. ma quindi per passare la mia immagine di pacman al mio amico per farla animare con xna, non è possibile passargli il cerchietto?

a questo punto mi sorge un dubbio.

ma se come immagine da animare avessi un omino con spada e scudo, anche lui avrebbe il quadratino attorno?non è possibile avere un jpg con i contorni del mio disegno quindi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
proverò stasera quando torno da lavoro. ma quindi per passare la mia immagine di pacman al mio amico per farla animare con xna, non è possibile passargli il cerchietto?

a questo punto mi sorge un dubbio.

ma se come immagine da animare avessi un omino con spada e scudo, anche lui avrebbe il quadratino attorno?non è possibile avere un jpg con i contorni del mio disegno quindi?

puoi salvare con formati diversi da jpg per avere solo l'immagine che desideri (usando il layer trasparente e non lo sfondo bianco), perché solo jpg?

Modificato da Angel1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti