Vai al contenuto
avalu81

Aiuto Per Delle Macchie

Recommended Posts

allora ragazzi, sono appena passato a vray 1.46.12 per 3ds max 6, dopo aver sempre utilizzato la 1.09, mi avevano detto che già con le impostazioni standard si ottenevano buoni lavori, così mi sono fidato e ho renderizzato una cosa con impostanzioni standard della irradiance map impostate su medium e lasciando tutto il resto al destino....ora però mi sono accorto che mi hanno detto una cavolata, perchè quello che ottenevo con una impostazione low della 1.09.03, qui me lo sogno. sicuramente se ci sono milioni di parametri in più qualcosa vorrà dire....ma dato che molti di voi saranno già alla 1.47....potrebbero aiutarmi in un paio di cosette.

Cosa sono quelle macchie sui muri??? è come se avessi dei pluviali esplosi nelle murature.......

Come potrei fare per evitare che l'edificio galleggi oltre a mettere uno zoccolino lungo tutta la parete???

Al di là dei vari tutorial, e del manuale di vray, che avevo già provato con successo per la 1.09.03, ci sono delle impostazioni ottimali per un portatile che ormai ha tre anni e che dunque non regge il confronto con i vostri????

Grazie mille.....sciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un grosso esperto in v-ray, ma passando dalla 1.09 alla 1.46, ho avuto anch'io parecchi problemi, i rendering mi sembramo molto granulosi opachi e privi di contrasto (almeno mantenendo le impostazioni 1.09), sicuramente sbaglio in qualcosa, ma preferisco ancora il 1.09.

ciao Dot.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti