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giordi

Max In Maya...niente Di Nuovo?

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ciao a tutti ho trovato dei bellissimi modelli ma rigortosamente in max.... allora con il caro vecchio google ho cercato la soluzione per portare il tutto in maya...

be detto fatto mi salta fuori proprio un topic 3d dove diceva che nn si poteva, l unica soluzione è esportare da max e importare in maya... ma il topic era del 2007

possibile che all alba del 2009 autodesk non faccia ancora interagire questi due programmi??

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Per interagire tra di loro, si usa esportazione di file 3ds che maya con il bonus tool riesce a importare o l'ottimo .fbx integrato a mio parere, egregiamente in 3dsmax. Il fatto che un file .max non venga letto da maya è normale, essendo estenzioni di file tipiche del programma. Come i file .mb non possono essere letti ne da max ne da altri software a quanto ne so.

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ma il .fbx è stato scritto appunto per far interagire max con maya. Puoi importare luci, camere animate, oggetti.

Nonè ancora ultra compatibile .. ad esempio nei materiali, ma prima o poi faranno anche questo penso.Ciao ;)

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be ma sono pur sempre programmi diversi e giusto che utilizzano formati diversi... puoi esportare i modelli e importarli in un altro software e comodissimo!!!

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